Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Violet
Sposa Master Settembre 2021 Parma

Truccatrice zona Parma

Violet, il 27 Agosto 2020 alle 12:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazz*, sono alla ricerca di una truccatrice in zona Parma. Ho guardato qui sul sito ma vorrei avere qualche nome da voi in merito alle vostre esperienze.

Specifico che vorrei un trucco molto naturale, possibilmente senza fondotinta quindi la truccatrice dovrà essere in linea con questa idea.
Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Agosto 2020 alle 15:02
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può ottenere una base leggera con i giusti prodotti e la corretta applicazione, tranquilla che se ti affiderai ad una truccatrice professionista, non puoi che restare felice del risultato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono delle creme colorate o ancora meglio delle ciprie minerali che possono fare da base alternativa al fondotinta... Devi però fare delle prove e capire con la Mua se con un fissatore finale il trucco resisterebbe per tutto il giorno
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho scritto sotto all'altra ragazza, io la base la vorrei ma non un fondotinta.
    Per il fotografo sì è un professionista per il quale ho lavorato anni fa, so come lavora e sa anche come sono di carattere io principalmente 🤭
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente lo uso ma non in estate e sposandomi a fine settembre preferisco non averlo. Vorrei una base leggera
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste truccatrice che non utilizzi le basi, la bravura sta nel riuscire ad ottenere un effetto il più naturale possibile... Una cosa però è da specificare, se avrete un fotografo professionista al matrimonio sappi che usa degli obiettivi con dei filtri particolari per i quali serve un trucco più marcato, soprattutto per gli occhi altrimenti l'effetto finale è pessimo.


    Ti consiglio di fare alcune prove
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non esista *truccatrice* disposta a non utilizzare fondotinta, sennò non potrebbe essere chiamata truccatrice... Sicuramente una brava truccatrice riuscirà a farti sentire a tuo agio con il fondotinta adatto e con la giusta applicazione, quindi stai tranquilla... Magari fai presente che solitamente non lo usi e che quindi vuoi una base super leggera. Sono sicura riuscirà a venirti incontro e resterai contenta del make up che ti realizzerà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione