Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Luglio 2022 Bari

Trucco & Parrucco

Elisa, il 2 Gennaio 2022 alle 19:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

Ciao ragazze,


come procede? Buon anno! Il tempo sta volando e sebbene io abbia prenotato il mio parrucchiere e scelto piu' o meno l'acconciatura, non so bene per il trucco come funzioni e che trattamenti vadano fatti.


Qualcuna in dubbio come me?


Grazie! Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Meri, il 2 Gennaio 2022 alle 23:36
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, la mia parrucchiera è mia mamma e quel giorno vorrà giustamente fare la mamma e mi affiderà a una collega, ma per il resto brancolo nel buio, non ho un'estetista


    Sicuramente dei trattamenti skincare di base vanno fatti sempre, prima del matrimonio a seconda del tipo di pelle e delle tue esigenze
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto diversi trattamenti per il viso nelle settimane precedenti, l ultimo un illuminante, non hai un'estetista di fiducia?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io come parrucchiere ( non avendone uno di fiducia , cambiando sempre e non piacendomene mai uno ) non saprei proprio chi scegliere 🙄🤔
    Mentre per il trucco ho deciso di affidarmi ad una make-up artist pur avendo la mia estetista di fiducia. La mia estetista si occuperà della cura del viso ecc, mentre là make-up artist solo del trucco. Lei mi ha proposto delle prove trucco da fare qualche settimana prima del grande giorno di 2 ore a viso completo .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte le normali prove che io sappia non ci sono chissà quali preparativi

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con la tua estetista, sicuramente dovrai fare per tempo una bella pulizia viso…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione