Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2024 Bologna

Trucco

Giulia, il 29 Aprile 2024 alle 10:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze
Io mi faccio la base da sola e volevo chiedervi qualche consiglio per il trucco
Mi consigliate un fondotinta coprente e resistente?vi chiedo anche consiglio per primer e rossetto
Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 29 Aprile 2024 alle 20:51
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia MUA ha usato il fondo di Dior (quello backstage) é modulabile è ottimo come durata. Poi ha usato un primer di benefit e il fissatore di Urban decay. Rossetto abbiamo scelto le matite labbra di makeup forever e charlotte tilbury che durano in eterno e sopra un tocco di un colore pescato di Sephora. Consiglio anche cipria libera di Nabla.

    Per la prova il tutto é durato veramente tantissimo! A sera avevo ancora le matite nonostante ci avessi pranzato e cenato.

    All’inizio avevo pensato di truccarmi da sola ma già solo comprando questi prodotti (che poi manca nell’elenco contouring, mascara, sopracciglia, palette occhi e matita occhi) avrei speso più di quanto pago lei per fare un lavoro impeccabile.Alla fine ho scelto per una volta nella vita di farmi truccare 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi truccherò da sola come te e non metterò nessuna base! Sto facendo lampade così da avere la pelle che va già bene così 😅 metterò mascara e rossetto, fine
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per me due fondotinta top sono Double Wear di Estee Lauder oppure Ultra Hd di make up forever. Sul primer non posso aiutarti, mentre sul rossetto, dipende dalla tonalità sicuramente io starei su un Chanel, gli unici con cui mi trovo bene oltre a quelli di una marca locale che trovo dalla mia estetista che si chiama MKL
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quel giorno opterò per il fondo di Haus Labs, l'ho testato ed è fenomenale. E' modulabile, riesci ad arrivare ad un'ottima coprenza e l'effetto sulla pelle resta comunque naturalissimo. Anche il correttore abbinato è ottimo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi trucca una mia amica.
    La parte degli occhi mi piace molto ma per la base preferisco fornire dei prodotti migliori di quelli che ha usato lei
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao come mai questa scelta di farti la base da sola? lo chiedo per due motivi..il primo è che se sei una persona abituata a truccarti perchè fare solo base? e il secondo motivo è perchè stressarti quel giorno ))))) solo curiosita mia per il resto non posso aiutarti perche io uso solo copriocchiaie e maschara )))

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione