Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Maggio 2026 Roma

Trucco

Cristina, il 11 Luglio 2025 alle 02:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Avete dei mega super prodotti e trucchi da consigliare ?

14 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 18 Luglio 2025 alle 01:05
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😀 idem credo ahahah
    sicuramente per la pelle del viso, vorrei che durasse nonostante il caldo ma non voglio effetto mattone, ho le lentiggini e mi trucco sempre poco...pelle mista perciò.il caldo significa lucido 😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola! Su quale tipologia di prodotto cerchi consiglio?😄
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma di che figurati! per qualsiasi cosa chiedi pureSmiley kiss

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riguardo il mascara ti consiglio quello di diego dalla palma my toy boy (quello rosso), per il fondotinta a me piace l'effetto glow naturale ed è molto bello quello di dior evenglow (se non ricordo male il nome) e poi anche shiseido come marchio che è molto buono ma mai provato personalmente.

Per quanto riguarda le labbra ti consiglio mac o mu lac e anche clinique tutti marchi resistenti e buonissimi!!

Ho uno spray fissante di elf (la bottiglietta è color verde oliva) profuma tantissimo e il trucco rimane fermo senza muoversi di un cm.

Se mi viene in mente altro ti dico...

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, tanto i prodotti mi rimangono quindi continuerei ad usarli,anche se costano un po' va bene ma almeno valgono.
    A me servono prodotti anti lucido ma che non seccano avendo la pelle mista, e che ovviamente mi durano tutto il giorno anche con il caldo
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto vuoi spendere cara??
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pelle mista. Per il fondotinta io uso quello della Essence, ha medio bassa coprenza.
    Purtroppo di questi 3 prodotti che mi hai indicato non saprei dirti perché il fondotinta era mio, però forse copre un pochino le lentiggini, per cipria e fard mi sono affidata completamente alla mia truccatrice.
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è un primer duraturo ?
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah giura! Ti ringrazio molto! Io ho una pelle mista e purtroppo il caldo non aiuta mai perciò cercavo prodotti validi!
    hai per caso da consigliarmi fondotinta/cipria/fard? Io ho la pelle molto chiara con lentiggini che non voglio comprire, mi trucco sempre poco
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mascara io tutto la vita Diorshow. Il mascara in se è valido come molti altri, ma il siero/primer per me è una bomba!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Cristina, a una settimana dal mio matrimonio posso assolutamente aiutarti con alcuni prodotti di trucchi che ho trovato spaziali (sono durati tutto il giorno, dalle 13:00 alle 2:00, senza nemmeno un ritocco e senza sbavature, nonostante i 33°C).

Parto dal primer ovvero la base trucco: il prodotto è FACE GLUE della NYX. Prodotto eccezionale che, senza appesantire la pelle, fa "effetto colla" nel senso che davvero non cola e non si perde niente di niente per tutto il giorno. Questo lo aveva la mia truccatrice. Wow!
    Per gli occhi ti straconsiglio il mascara waterproof della Essence: LASH PRINCESS, solo €4.19 per un prodotto eccezionale che non sbava mai (avevo già provato lavando la faccia due volte e facendo la doccia: rimane impeccabile). Lo trovi nei negozi e su Amazon allo stesso prezzo.
    Per le labbra arriva lei, la regina delle tinte labbra: L'Oréal numero 601 WORTH IT della linea "infallibile matte resistance". Una tinta nude bellissima e resistente a tutto: baci, brindisi, aperitivo, cibo, bibite, torta, caldo... Tutto! Ultra confortevole, non secca le labbra, non ti accorgi di averla e non appiccica, ti scordi della sua esistenza. Ci ho messo mesi a trovare la tinta giusta... ma ne è valsa la pena: Magnifica!La trovi ora scontata su Amazon a €8.45
    P.s. ricordati di usare, alla fine del trucco, uno spray fissante.
    P.p.s. giuro che non mi pagano per la pubblicità 😂
    Ecco qui i magici prodotti:FACE GLUE Trucco 1MASCARA LASH PRINCESS
    Trucco 2
    TINTA LABBRA 601 WORTH IT Trucco 3

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Purtroppp ancora non ho fatto nemmeno la prova trucco, non so quali prodotti indicarti. Sicuramente è molto soggettiva la reazione di un prodotto alla tua tipologia di pelle, anche per la tenuta. Per questo porre sceglie un/una MUA che sia in grado di ascoltare le tue esigenze e trovare comunque la soluzione più adatta a te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione