Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Trucco

Ginè 🍀💎, il 31 Luglio 2019 alle 06:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Non ho ancora deciso il trucco cioè lo avevo deciso ma orasto cambiando idea come sempre fino alla morte sarò così 😅😅😅😂 non so se è buono o no ma cmq...

Allora , non m trucco tutti i giorni ma quando lo faccio ultimamente in questi ultimi mesi, faccio sempre la codina ma senza usare ombretti.. Per il matrimonio ho visto tanti trucchi con codina eyeliner e m piacciono molto ma sto prnsando se evitarla o no il gg del matrimono xke m ha un po "stancata" sta codina. Forse farò le extension ciglia . Voi cosa ne pensate del trucco senza eyeliner ? O meglio si alle sfumature ma senza questa solita coda ? sono confusa😧

8 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 31 Luglio 2019 alle 11:56
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto eyliner senza non riuscirei, ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'eyeliner ma messo molto sottile, infatti io non ci riesco proprio 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'eyeliner ma sugli altri... Su di me proprio non me lo vedo bene.. Penso che opterò per un un tightlining fatto con la matita e sfumato
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me un trucco senza eyeliner mi sembra come se mancasse qualcosa 🙈 ma come ti dico è un parere personale. Cerca di fare qualche prova così riesci a capire in quale maniera ti senti più bella 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace sia con sia senza... Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora con l’indecisione siamo in 2! Della prima prova trucco bastava scegliere il colore della sfumatura e aggiustare il rossetto ma volevo togliermi il dubbio e non dover decidere il giorno del matrimonio... così seconda prova, rossetto ok ma la sfumatura che ho scelto a parer mio non assomiglia alla prima fatta 😓 se lo dico alla truccatrice mi spara! 😅🤦🏼‍♀️
    Nel tuo caso l’eyeliner lo userei se il trucco fosse pulito e con poche sfumature in modo che si veda bene la definizione (d’altronde l’eyeliner è bello proprio per l’effetto deciso e pulito che da..)..Trucco 1
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel trucco anche questo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·