Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria

Trucco....

Daniela, il 15 Giugno 2021 alle 07:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Per le ragazze che hanno come me occhi grandi e sporgenti, mi potreste far vedere il vostro trucco?

4 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 15 Giugno 2021 alle 10:45
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non metto immagini ma ti do qualche indicazione per i colori... considera che i colori chiari "portano in fuori" e gli scuri "verso dentro"...

Te l'ho detta un po' casalinga, ora mi spiego Smiley tongue

Se tu hai un occhio sporgente probabilmente vorrai farlo sembrare meno sporgente, in questo caso meglio usare colori opachi e "scuri" (è sempre un matrimonio, parliamo di sfumature Smiley smile )

Altro esempio... se si ha un occhio molto chiuso è meglio usare una matita chiara, color burro, nella rima interna per aprire lo sguardo... al contrario, se l'occhio è molto grande si può usare una matita più scura per intensificare lo sguardo e renderlo più profondo Smiley smile

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglia 🤩
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dalla foto non sembra tu abbia gli occhi sporgenti ma solo grandi 😊 potrebbe starti bene un trucco come quello in foto
    Trucco.... 1

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm guarda su Pinterest!!! Io sto guardando li per le idee per il grande giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione