Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Maggio 2024 L'Aquila

Trucco + acconciatura in abruzzo

Veronica, il 22 Novembre 2023 alle 19:08 Pubblicato in Nozze Abruzzo 1 5
Sono davvero disperata, considerate che offro anche alloggio a carico mio e che specifico che voglio un trucco nude e un'acconciatura semplicissima (ho un caschetto liscio e li voglio tenere lisci), trovo solo persone che per tutto il pacchetto mi chiedono tipo 650 + trasferta!
Mi sapete consigliare qualcuno?

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Gennaio 2024 alle 23:43
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao… ho il tuo stesso problema. Fammi sapere se per caso sei riuscita a trovare qualcuno.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che solo oggi ne ho contattati quasi 10, anche qui sull'app. Ho finito le idee 🥺
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho detto quel prezzo perché è ciò che spedero io ma io abito a Napoli quindi non posso aiutarti purtroppo. Trovo veramente esagerati i preventivi che hai ricevuto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando disperatamente su abruzzo e Roma, e la più economica mi ha chiesto 550! Il record è stato 950 🥺
    Se trovassi a 300 euro li pagherei tutti stra volentieri ma non trovo nessuno!! Infatti spero che qualcuna qui mi consigli qualche nome
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il trucco nude non esiste perché la cosa fondamentale del trucco è la base ed il trucco deve essere di norma un cé ma non si vede, le maschere che a volte si vedono sono gusti personali ma non è che costano in più perché si usa più prodotto. Il trucco deve essere fatto con prodotto che resistono a sudore, lacrime, baci e soprattutto devono resistere al pranzo/ cena.
    Per l'acconciatura stessa storia anche un capello liscio va trattato in modo che non si increspi ecc. Detto ciò non tollero che se approfitti perché si tratta di matrimonio. A mio avviso credo che un 300 euro per trucco e parrucco siano più che ben abbondantemente pagati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione