Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo

Trucco e acconciatura

Valentina, il 22 Gennaio 2021 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Ciao ragazze, voglio iniziare a fare un giro di preventivi per quanto riguarda il trucco e l'acconciatura sposa. Secondo voi qual è il prezzo giusto che si dovrebbe pagare? Su quali cifre si aggirano le estetiste e parrucchiere x il nostro giorno speciale?

54 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 23 Gennaio 2021 alle 13:38
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🔝 🔝 🔝
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! La penso come te! Semplicemente il top a Palermo. Ti trasforma davvero senza farti sembrare una maschera. Ovviamente parliamo di un insegnante e master🤩
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho preso Ornella, penso che a palermo una più brava non ci sia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma io tutti i parrucchieri che ho contattato avevano il loro negozio ma erano disposti a spostarsi per fare l'acconciatura!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che queste che ho trovato io non hanno il salone normale da parrucchieri capito? Sono libere professioniste hairstyle e quindi forse è per questo che fanno più le convinte! 😂😂 Io ho cmq bisogno di una che si sposta perché farò tutto l'iter nel posto che abbiamo scelto! Preparazione trucco e parrucco, rito civile e festeggiamenti! 🙂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma scusa ma a una cliente normale non fanno una piega?? Cioè non possono rifiutarsi di fare un servizio che rientra nelle loro mansioni normali. Telefona e prendi un appuntamento come fossi una normale cliente
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! 😊 Guarda era infatti la mia intenzione! E ci ho provato eh in tutti i modi a chiederle una prova piega a parte! Ma tante preferiscono essere scelte così a scatola chiusa per assicurarsi il lavoro! Una addirittura pensa che mi ha detto sai io lavoro con tante straniere, per loro basta sposare in Toscana della prova non gli interessa nemmeno 🙊🙊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene.... 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sono fatta fare una piega di prova prima di confermare perché volevo vedere come lavorava con i capelli ricci. Dopo aver valutato tutti i suoi lavori, e averci parlato assieme, per vedere che tipo di approccio ha. Alla fine 25 euro non sono tanti e l'ho confermato senza gradi preoccupazioni!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea era quella! Però questa diciamo che mi ispira è un hairstyle a domicilio capito, quindi anche se ho provato a chiedele una piega in più esclusa dal pacchetto, della serie per vedere in modo schietto se mi piace come fa i capelli, ha detto che non lo può fare 😂😂 Capito come sono furbe? 😜😜😜
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ragazza si chiama Ornella urso la trovi sia qui su matrimonio.com che anche su Facebook o instagram. Ovviamente non ti do per certo che sia disponibile per il tuo matrimonio ma puoi fare un tentativo. Posso garantirti che e super brava.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della provincia di Palermo 😘
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo scrivere insegna in accademia
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma non ero entrata nel tuo profilo e non avevo visto. 🤣🙈 Comunque io ho preso come truccatrice è una master è una professoressa che intendi anche in accademia Quindi anche per quello sicuramente sto pagando tanto rispetto magari al preventivo che hanno fatto te. Se sei di Palermo o provincia vicina posso indirizzarti da questa ragazza che Credimi è veramente super brava
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono siciliana 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo se anche il trucco è questa cifra risparmi rispetto a quanto sto pagando io non so bene di dove sei Ma a quanto pare qua in Sicilia sono più care le truccatrici😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti i preventivi me li faccio fare con il pacchetto mamma e sposa, e finora mi hanno chiesto 250 capelli e 150 trucco, ora sto aspettando altre risposte per altri preventivi e poi sceglierò
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se le recensioni sono buone vai da loro, al massimo potresti provarla prima fingendo di avere qualche occasione e ti fai fare qualche acconciatura così vedi come lavorano 😉
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io posso parlarti per la mia esperienza personale ho fatto tantissimi preventivi soprattutto per il parrucchiere e mi sono resa conto che i prezzi si aggirano tutti lì. Io sto pagando 250 euro acconciatura per me più due prove e acconciatura per mia madre Mentre per il make-up sto pagando €240 e avrò una prova più il trucco io e il trucco mia mamma. Ti consiglio di girare e di prendere questi pacchetti che comprendono anche un componente della tua famiglia in modo da risparmiare un po'
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti guarda è quello che poi penso anche io! Alla fine loro per lanciarsi e buttarsi così devono essere veramente sicure eh! Altrimenti ci rimettono e basta! 😉 E poi ti dico... Voglia di girare e provare altre 50 pieghe da parrucchieri sconosciuti non ne ho nemmeno tanta voglia! 😂😂😂 Grazie per il supporto e il consiglio ❤️❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah dai però se dalle recensioni è tutto apposto allora non temere, di certo neanche loro come noi vogliono fare brutta figura altimenti si fanno cattiva pubblicità e poi non le sceglie più nessuno 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina grazie per la risposta 😊😊 Senti hanno magari profili instangram molto dettagliati e ti dico quella del trucco infatti mi tranquillizza perché conosco ragazze che da spose hanno scelto lei e ho visto i lavori validi 🙂 Per quanto riguarda invece i capelli è pi un problema! Quella che ho sentito in questione anche lei dalle foto, profili e recensioni sembra il top! Però ahimè non conosco nessuna che l ha provata! Sono anche la prima delle amiche che si sposa! Vedi la sfiga🤣😂🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti hanno fatto vedere almeno qualche loro lavoro? Io per esempio mi sto girando tra persone che so già come lavorano tramite magari altre amiche se si sono già fatte truccare o farsi fare le acconciature da loro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊😊 Io sono Sposa Luglio 2021. Per il Trucco spendo 300 euro compresa la mia Mamma e per i capelli non ho ancora trovato e sto valutando i vari preventivi. Quello che al momento mi allettava, non avendo la parrucchiera di fiducia e avendo bisogno di una a domicilio perché farò tutto in locascion, è un preventivo di 250 euro comprese due prove acconciatura e quella finale. L'unica cosa è che tutte vogliono lavorare a scatola chiusa e questa cosa un po mi preoccupa! È successo anche a qualcuna di voi? Mi spiego meglio, se dovessi confermare il parrucco, dal momento che la scelgo loro fanno già ip contratto! E quindi dico e se non mi dovessi piacere?? La prendo in tasca? 😅😂 È vero che anche gli altri settori sono un po alla cieca, se si pensa al dj o anche al catering.. Ma insomma i capelli per noi donne sono molto importanti o no? 🙂😊🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me in parruccheria hanno chiesto 250 compresa la mamma e le prove non mi hanno dato un num specifico mi hanno solo detto fino a quando nn scelgo 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho parrucchiere 250. Purtroppo mi sono resa conto che se vuoi qualcuno che sappia fare bene acconciatura sposa, e non il classico parrucchiere di paese magari non aggiornato su nuove tecniche e tendenza, il prezzo è quello
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure su questo prezzo mi voglio mantenere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 Meno male che è il più basso
    Cmq sia si sa che x i matrimoni se ne approfittano un po tutti ma l importante è che ci facciano fare bella figura 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 400€ totali, con prove e trucco mamma inclusi. Sinceramente sarei potuta arrivare massimo a 450, ma non di più.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei stata fortunata. In Campania il mio prezzo è stato il + basso in giro

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie non vedo l'ora😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione