Ciao ragazze, voglio iniziare a fare un giro di preventivi per quanto riguarda il trucco e l'acconciatura sposa. Secondo voi qual è il prezzo giusto che si dovrebbe pagare? Su quali cifre si aggirano le estetiste e parrucchiere x il nostro giorno speciale?
Ciao ragazze, voglio iniziare a fare un giro di preventivi per quanto riguarda il trucco e l'acconciatura sposa. Secondo voi qual è il prezzo giusto che si dovrebbe pagare? Su quali cifre si aggirano le estetiste e parrucchiere x il nostro giorno speciale?
Visualizza messaggio citato
A me in Sicilia hanno chiesto 150 trucco e 250 acconciatura, entrambe comprese anche di trucco e parrucco x la mamma e le varie prove
Visualizza messaggio citato
Il mio giorno il 9 luglio di quest’anno ma per ritardi con la casa forse rimanderemo di qualche mese sempre in quest’anno! Voi?☺️
Ciao valentina, Io per il trucco sto pagando 250 e per il parrucco 200, in entrambi i pacchetti è compresa 1 prova , e trucco e parrucco anche per mia mamma il giorno del matrimonio
Ciao Valentina! Il parrucchiere non ne ho ancora idea, è il mio parrucchiere di fiducia e non mi ha ancora fatto il prezzo. La truccatrice (compreso di due prove trucco e trucco per la mia mamma) 300
Ciao Valentina!io non so dirti quanto ho speso perchè mi venne regalato,però sicuramente il prezzo cambia in base alla geografia e al servizio(numero prove,a casa o meno,prodotti utilizzati)...