Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Giugno 2026 Cremona

Trucco e acconciatura sposa Help

Valeria, il 24 Giugno 2025 alle 09:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao a tutte!! Mi sposerò a giugno 2026 e ho iniziato ad informarmi per sapere quanto potesse costare il servizio make up e acconciatura, quasi tutte le persone che ho sentito hanno prezzi tra i 400 e i 700 euro. Non è troppo? Non riesco a capire se sono preventivi adeguati o troppo cari? Voi...

Ciao a tutte!!

Mi sposerò a giugno 2026 e ho iniziato ad informarmi per sapere quanto potesse costare il servizio make up e acconciatura, quasi tutte le persone che ho sentito hanno prezzi tra i 400 e i 700 euro.

Non è troppo? Smiley atonished

Non riesco a capire se sono preventivi adeguati o troppo cari? Voi cosa avete fatto?

Grazie a chiunque risponderà Smiley heart

35 Risposte

• Valeria
    Sposa Novella Giugno 2026 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da una parte mi consola dall'altra aiuto ahahah! Però purtroppo io sono negata per il trucco quindi ho per forza bisogno di qualcuno.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo i prezzi sono questi. Anzi io avevo avuto preventivi di 450€ solo per il trucco!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono prezzi nella media. Io ho pagato 250 euro la parrucchiera e 250 euro la truccatrice. Considera che nei pacchetti sono incluse solitamente le prove e i trattamenti preparatori per il giorno delle nozze.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione