Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Gennaio 2023 Varese

Trucco e capelli !!!

Simona, il 18 Aprile 2022 alle 12:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Ciao a tutte sposine!!!

Domanda ... la mia parrucchiera è da sola e mi ha detto che mi seguirebbe anche per il matrimonio ma se dovesse avere qualsiasi problema il giorno prima o il giorno stesso del matrimonio non ha una collega da mandare .. quindi sono alla ricerca di una parrucchiera che trucca anche ...
Io abito in provincia di Varese e mi ispirano questi due posti .. qualcuna di voi sa dirmi come sono? o consigliarmi qualche posto??

Diana Sava Makeup & hairstyling ad Albairate Milano

MissDarling Makeup a Saronno


Entrambi partono da un prezzo basso fino ad arrivare a circa 300


grazieeee

9 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 27 Ottobre 2023 alle 12:02
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io andrò a fare una prova proprio da lei nei primi mesi del nuovo anno. Posso chiederti cosa le avevi richiesto? Grazie!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano
    P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ! Spero di esserti stata utile 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita .... Davvero?? 😱 Mi spiace per le tua esperienza 😢
    Penso che sceglierò una quella che ha fatto un'amica di mio fratello.. grazie per aver condiviso la tua esperienza
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano
    P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa …. Aggiungo che mi aveva fatto un pessimo trucco .
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano
    P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho fatto una prova con Diana Sava che ha tutte recensioni ottime . Bhe mi sono trovata malissimo a dir poco. È partita prevenuta nei miei confronti , non ha assolutamente ascoltato le mie esigenze e gusti e alla fine mi ha liquidata dicendo che lei è il top e che non aveva voglia di lavorare con chi non apprezza il suo lavoro . Una esperienza assurda . Anche la mia amica che era con me rimasta sbalordita. Non fatevi ingannare dalle recensioni . Io sono rimasta delusissima .
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo sa... è stata lei a consigliare di trovarne una fin da subito... 😔
    Allora no non conosco nessuno delle tue zone... Io queste due le ho messe in forse per le belle recensioni che hanno fatto... Però volevo capire se qualcuna le conosce per non andare a scatola chiusa .. però penso che avere la sicurezza che se succede qualcosa loro sono un gruppo quindi qualcuno sicuramente c'è mi fa sentire più serena...e poi loro fanno anche il trucco la mia parrucchiera no purtroppo...
    Mi spiace non sia lei perché mi conosce e soprattutto io conosco lei e ho confidenza ...Però sono ormai sicura della scelta di cercare altro.. ma il problema ora è chi??? 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me spiacerebbe tanto dirle di no… tu glielo hai già detto? Io sono della provincia di Pavia
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei rimane la mia parrucchiera fissa ma non per il matrimonio.... Perché se davvero ha un problema io come faccio? 😔 Mi spiace perché la mia è brava e mi conosce bene....
    Per questo ho visto queste due che mi piacciono ma non le conosco...
    Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho lo stesso problema! La mia parrucchiera sarà anche la parrucchiera nel giorno del mio matrimonio, di me e mia mamma. Ma, se dovesse succedere qualcosa, lei è da sola. Mi ha detto di non preoccuparmi etc etc ma io continuo a pensarci.. vedo che non sono la sola!! Non so come risolvere.. non ho capito tu come fai? Hai deciso di non avere più lei come parrucchiera? Scegli direttamente una delle due parrucchiere che hai trovato dopo? Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione