Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Luglio 2024 Milano

Trucco e capelli matrimonio

Arianna, il 13 Settembre 2023 alle 11:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao ragazze!
Celebreremo il nostro matrimonio a Luglio 2024, la location che abbiamo scelto è lontana dal luogo in cui viviamo. In questi casi, come si fa a scegliere a chi affidarsi per trucco e capelli non conoscendo nessuno in zona? Come iniziare ad orientarsi? Fatemi sapere le vostre esperienze 🥰

5 Risposte

Ultime attività da Giuditta, il 13 Settembre 2023 alle 23:29
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente mi affiderei ad una wedding planner di quella zona.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono sposata fuori regione e ho fatto inizialmente ricerche qui su matrimonio.com, poi ricerche online per conto mio anche sul gruppo facebook di quella zona, poi alla fine ha vinto il passaparola, ovvero la zia di mio marito mi ha suggerito la sua parrucchiera. Se conoscete qualcuno nel luogo dove vi sposerete chiedete consiglio a loro, altrimenti online.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia idea era infatti di fare così.. molto time-consuming devo dire! In effetti le opinioni sono molto personali, bisogna vedere l’effetto su di se’
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho spulciato il web e finalmente ho trovato una persona che mi convince ma prima di bloccarla faro una prova.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda vicino o lontano devi basarti sulle foto che trovi sui social e magari sulle recenzioni (anche se queste ultime sono molto soggettive) io ad esempio ho scelto mua vicino casa ma non mi ha mai truccato in precedenza quindi la vicinanza è relativa. In ogni caso se hai la possibilità cerca almeno di prganizzatinler raggiungerla per la prova prima possibile così nel caso tu non sia soddisfatta abbia il tempo per trovare un alternativa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione