Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2012 Roma

Trucco e ciglia finte

Claudia, il 22 Luglio 2012 alle 13:16 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Ieri ho fatto una prima prova trucco e la truccatrice mi ha applicato delle ciglia finte a ciuffetti sulla palpebra superiore, tre ciuffetti per occhio. Erano belle ma così lunghe risultavano un po' troppo innaturali secondo me!! Lei dice che le mette sempre alle spose e in effetti anche le altre truccatrici che ho contattato finora (ma ancora non provato) mi hanno parlato di queste ciglia finte a ciuffetti. Voi le metterete o le avete messe al matrimonio? non vi sembrano troppo innaturali?

15 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 20 Maggio 2021 alle 01:17
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le consiglio, ti intensificano lo sguardo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono, mi sembrano innaturali e fanno un po’ drug queen per usare un termine forte
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io le avevo e mi sono piaciute molto! Credimi che dalla foto non avrei detto che non erano le tue :-)

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelle "sforbiciate" hanno un effetto naturale!prima che lo scrivessi non mi ero accorta che c'erano guardando la foto!se questo è l'efffetto che devono fare...l'hanno fatto!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho una quantità media, nè poche nè tante, ma a quanto ho capito lo scopo di questi ciuffetti non è tanto di infoltire quanto di "allungare lo sguardo" agli angoli.

    Vi faccio vedere la foto fatta durante la prova con le ciglia finte: se ci fate caso sull'occhio sinistro (quello sulla destra nella foto) sono un po' più lunghe perchè sull'occhio destro me le aveva sforbiciate un pochino per farmi vedere una lunghezza più media

    prova trucco

    prova trucco occhi

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dipende da quanto son già folte le tue ciglia... io ad esempio non ci ho nemmeno pensato perchè pr fortuna ne ho già abbastanza... ma se sei un po' carnte... Comunque l'effetto finale nella maggior parte dei casi a me piace, le approvo, nella speranza che restino tutto il giorno!

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    A questo punto mi sento in dovere! Smiley winking
    Ma con chi era la prova ieri?me ne sono dimenticata!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione Isabella, non ti stanno affatto male... penso dipenda un po' dall'abitudine ma anche dalla lunghezza, la truccatrice mi ha spiegato che della marca che compra lei esistono 3 misure di lunghezza, lei ieri mi ha applicato le più lunghe perchè aveva finito le medie, forse con quelle medie mi avrebbe fatto un effetto meno innaturale... proverò! Vittoria, provale anche tu Smiley winking

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le metterò, e le ho già provate, il risultato che ho ottenuto era molto natural, non si notavano proprio e non dav ano nemmeno fastidio... Smiley laugh se guardi la foto si vede che non si vedono Smiley laugh

    trucco fisheye

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di te mi fido...quindi ci potrei incominciare a fare un pensierino!!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche io sono ansiosa ma di questo non credo ci sia da preoccuparsi, le ho tenute dal pomeriggio fino a notte e non si sono mosse di un millimentro, anzi quando mi sono struccata per andare a letto ho fatto una discreta fatica per staccarle

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho messe...alla fine dell'occhio

    io in auto

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come è andata?ti è piaciuto il risultato? Io sinceramente mi ci sto mettendo di tutto alle ciglia per infoltirle e allungarle(sempre che ci si riesca) perchè con le ciglia finte anche a ciuffetti non mi sentirei molto a mio agio,sono ansiosa e starei sempre a pensare che mi si possono staccare da un momento all'altro.
    Pero' viste indossate sono spettacolari!intensificano lo sguardo,insomma se non hai qualche remora in particolare mettile!Sai che foto con gli occhi da cerbiatta! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm...io non le ho messe perchè non mi sarei sentita a mio agio, e poi le ho già lunghissime di mio Smiley winking Smiley winking non gradisco questo tipo di cose..

    ma devo dire che qualche sposa le mette, e l'effetto non mi sembra così artificioso, anzi...

    devi scegliere in base a ciò che senti Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le metterò...in effetti sembrano un po' innaturali, ma l'effetto mi piace tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione