Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2027 Napoli

Trucco e parrucco

Valentina, il 17 Dicembre 2025 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Sposine di Napoli e Caserta quanto tempo prima avete contattato Mua e parrucchiere per il grande giorno??
Io vorrei iniziare a farmi un’idea dei costi, anche se già so che rimarrò parecchio scioccata

10 Risposte

Ultime attività da Podda, il 16 Gennaio 2026 alle 15:51
  • Podda
    Milano
    Podda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi scusi per l'inconveniente, salve Mi chiamo Maria Podda e ho 76 anni. Vivo in Spagna, precisamente presso l'Ospedale Universitario di La Paz, perché sono gravemente malata da anni. Desidero donare 358.000 euro, che ho risparmiato per la costruzione di un rifugio in Germania per disoccupati e senzatetto, a una persona onesta, seria e responsabile che possa realizzare i suoi progetti di beneficenza. Accettereste la mia donazione?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si chiama Viviana Veglia, lavora per Diego Dalla Palma!
    • Rispondi
  • Podda
    Milano
    Podda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scusi per l'inconveniente, salve Mi chiamo Maria Podda e ho 76 anni. Vivo in Spagna, precisamente presso l'Ospedale Universitario di La Paz, perché sono gravemente malata da anni. Desidero donare 358.000 euro, che ho risparmiato per la costruzione di un rifugio in Germania per disoccupati e senzatetto, a una persona onesta, seria e responsabile che possa realizzare i suoi progetti di beneficenza. Accettereste la mia donazione?

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Giugno 2027 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, chi hai scelto come MUA? Smiley smile
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa un anno prima... per quella che è stata la mia esperienza, ti dico che i costi partono dai 250€ a salire per l'acconciatura (esclusi lavori tecnici) e 350€ a salire per il trucco. C'è anche chi chiede molto, molto di più! Dipende naturalmente anche da chi contatti e da ciò che tu desideri. Muoverti in anticipo sicuramente ti da il tempo di fare chiarezza e scegliere più consapevolmente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da quanto sono gettonate! Io la MUA l’ho contattata un anno e mezzo prima perché appunto molto gettonata. Prima di lei ne avevo contattata un’altra gettonatissima che era già occupata! Per la parrucchiera idem ma nel mio caso era la mia di fiducia quindi non c’è stato bisogno di prenotare chissà quanto prima. Per quanto riguarda i prezzi, dalle mie parti si aggirano intorno alle 300€.
    Per la MUA ho pagato 320€ ed era compresa una prova e il trucco di mia madre), per la parrucchiera ho pagato 250 ed era compresa una prova ma è stato un prezzo di favore perché sono cliente da più di 15 anni!
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 mesi prima la MUA e 9 mesi prima il parrucchiere (di mia fiducia da sempre) ma comunque entro 6 mesi prima ce la fai ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Dipende molto da cosa vuoi. Ovviamente se vuoi il top del settore o qualcuno che faccia qualcosa di particolare, prima scegli meglio è. Ma secondo me tra i 12 e i 6 mesi prima e più che sufficiente

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io li ho scelti un anno prima ma semplicemente perché sono la mia estetista e il mio parrucchiere di fiducia, ma ti assicuro che puoi farlo fino a 6 mesi prima!
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! 😊 Io sono siciliana, penso che ormai i prezzi siano più o meno alti dappertutto 🥺 personalmente ho iniziato a contattare questi due fornitori due annetti prima, certo esagerato, però mi sono messa al sicuro per tempo. Purtroppo ho dovuto cambiare di recente la truccatrice perché la mia è rimasta incinta e avrà il termine proprio nel mio mese, per cui a distanza di 8 mesi posso dirti che sono riuscita comunque a trovare una soluzione. Ti consiglio un annetto prima di farti un giro di preventivi per scegliere con calma ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione