Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Luglio 2014 Catania

Trucco e parrucco catania

Melania, il 22 Maggio 2013 alle 10:50

Pubblicato in Nozze Sicilia 40

Buongiorno sposine catanesi, io mi sposo a luglio dell'anno prossimo, qualcuna di voi ha gia' scelto parrucchiere e truccatrice? onestamente mi rompe un po andare a spendere una barca di soldi, anche perche' vorrei un acconciatura molto semplice che di solito ti fanno pagare max € 30,00 ma appena...

Buongiorno sposine catanesi, io mi sposo a luglio dell'anno prossimo, qualcuna di voi ha gia' scelto parrucchiere e truccatrice? onestamente mi rompe un po andare a spendere una barca di soldi, anche perche' vorrei un acconciatura molto semplice che di solito ti fanno pagare max € 30,00 ma appena sentono la parola sposa, ecco li che i prezzi come per magia elevano. Qualcuna ha una truccatrice di fiducia che faccia un buon lavoro a prezzo modico? magari qualcuna che non abbia un salone 8 in quanto si fanno pagare il nome) ma che lavori a casa?

Attendo vostre notizie. Grazieeeee

40 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Maggio 2014 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alexia...volevo sapere cm t sei trovata in questo fioraio...anche io vorrei andare...so che ha prezzi abbordabili vero?

    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Catania
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Astrid!!! Il fiorario è al centro di Catania e si kiama "petali di rosa"... 095/**** e kiedi di Anna... dille ke ti mando io... le ricordi ke sono la ragazza di Roma ke si sposa all'Eremo di S.Anna!!! Smiley smile)

    • Rispondi
  • Astrid
    Sposa Saggia Settembre 2014 Messina
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...perl fioraio mi daresti il contatto? mi sposo non lontano da catania e chiedono prezzi allucinanti..grazie!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ti ringrazio, perche' ripeto non so a chi chiedere, attendo tue

    grazie

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eccomi per il parrucco fai bene a far così per il trucco posso consigliati la mia brava prodotti eccellenti (Dior estee' loren ecc ...) e ottimo prezzo. Tra le mie foto vedi come sn venuta quel giorno e mi e' durato davvero tutto il giorno. Se vuoi tramite mess privato ti do il numero.
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania!

    Hai dato un'occhiata a questi topic? Ci sono i consigli delle altre sposine della tua zona!

    Sos make up

    Aiuto per trucco e parrucco

    Trucco e parrucco

    Trucco e parrucco

    Altrimenti, puoi chiedere un preventivo ai fornitori presenti sul sito Smiley winking

    https://www.matrimonio.com/acconciature-sposa/catania

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si grazie Alexia saresti molto gentile a darmi il nome, magari mi mandi posta privata con tutte le info.

    Io come location ho scelto il bosco di alberolungo ad acireale, con catering esterno. Tu?

    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Catania
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania!!! Io mi sposo il 6 settembre 2013 a Catania (Aci Sanfilippo) ma sono di Latina... inizialmente non avevo la parrukkiera ed avevo pensato, visto ke volevo e voglio un'acconciatura molto semplice, ke sarei andata in un parrukkiere kiedendo un'acconciatura PER UN MATRIMONIO (come se fossi stata un'invitata) ed avrei speso quanto, 30€, 35€??? Poi la mia parrukkiera (ke conosco da 18 anni), si è impuntata ke avrebbe dovuto farmi lei i capelli e ke si sarebbe fatta le ferie in sicilia e quindi, ho risolto... Smiley smile

    E' vero ke poi si devono fare le foto mentre ti stanno facendo i capelli xò, nn credo ke sia una cosa di fondamentale importanza, o no?

    Per quanto riguarda il trucco... èh... purtroppo nn conosco nessuno, ho visto un pò di nomi su qs meraviglioso sito ma, sono troppo cari e quindi, ho proposto a mia nipote (la nipote di mio marito), di truccarmi tanto, anke x il trucco, voglio una cosa semplicissima... un trucco naturale...

    Io ho risolto così... spero di averti aiutata almeno nel "parrucco" !!!

    Cmq, hai ancora tanto tempo (anke se ti posso assicurare ke volerà!!!) x trovare qlkn ke ti soddisfi!!! In bocca a lupo e TANTISSIMI AUGURI!!!

    P.S.

    Dove farete il banketto??? Smiley smile

    Se hai bisogno di un fioraio, ti posso consigliare il mio ke ha prezzi modici ed è bravissimo!!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione