Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Settembre 2020 Roma

Trucco e partucco

Patrizia, il 1 Ottobre 2019 alle 11:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ragazze buongiorno che prezzi vi hanno indicato per capelli e trucco?Io sto sentendo cifre assurde per fortuna c è tempo MA SONO TUTTI PAZZI 😏
Ragazze buongiorno che prezzi vi hanno indicato per capelli e trucco?Io sto sentendo cifre assurde per fortuna c è tempo MA SONO TUTTI PAZZI 😏

35 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo se ci si vuole affidare a dei professionisti è così, non tanto per la qualità ma per l'affidabilità (spero😱) perché magari l parrucchiera di fiducia può anche darti forfait quel giorno non avendo uno studio ... Almeno la penso così spero di non sbagliarmi... Certo al gg d'oggi bisogno sempre essere fortunate perché può accadere ogni imprevisto, l'importante è avere sempre spirito di problemini solving e avere un piano B 😅😂😅 fortunatamente so truccarmi e fare un'acconciatura anche da sola, però per quel giorno una sposa non può pensare a tutto, fra l'emozione e la frenesia di quella mattina non voglio nemmeno immaginare se dovessi fare tutto da sola. Poi dovrei anche pensare a sistemare mia mamma... Sarebbe impossibile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io idem a fiano romano vicino Roma😪
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra trucco e parrucco se mi va bene me ne esco con 500€🥺🥺🥺😓😓😓 e vivo in Puglia non a Trieste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione