Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aliz
Sposa Precisa Ottobre 2014 Genova

Trucco fai da te, testato alle lacrime!

Aliz, il 1 Ottobre 2014 alle 11:07

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

Ragazze, non voglio fare nessuna pubblicità (moderatrici, se infrango qualche regola, ditemelo!), ma volevo condividere l'entusiasmo per aver finalmente trovato i prodotti a prova di lacrime!! Premetto che mi truccherò da sola e che la cosa che mi metteva più ansia, era trovare i cosmetici per gli...

Ragazze, non voglio fare nessuna pubblicità (moderatrici, se infrango qualche regola, ditemelo!), ma volevo condividere l'entusiasmo per aver finalmente trovato i prodotti a prova di lacrime!!

Premetto che mi truccherò da sola e che la cosa che mi metteva più ansia, era trovare i cosmetici per gli occhi resistenti alla commozione. Negli ultimi mesi avevo trovato prodotti così-così, magari che erano resistenti, ma che al momento di piangere, mi bruciavano da morire lasciando gli occhi rossi!

Dopo vari test, ho trovato prodotti DAVVERO resistenti e che non bruciano!

Perciò, mi rivolgo alle sposine del "trucco fai da te", perchè spero di dare un consiglio utilissimo!

Oggi mi sono truccata come per il grande giorno, poi mi è capitato di piangere (un bel po') e tutto è rimasto immutato!! Smiley laugh Sulle palpebre, ho messo un primer per occhi della KIKO e poi ho applicato due ombretti (della stessa marca) opachi (non ricordo il tipo, ma sono quelli un po' più costosi).

Come eyeliner, ho usato "they're real" di Benefit (vendono solo da Sephora), che costa una fucilata (30euro circa), ma si stende con precisione e molto facilmente. è molto intenso e resta ben ancorato! è fantastico!

Mascara: vamp! di pupa, ricoperto dal prodotto migliore che abbia mai provato: il top coat waterproof di kiko (che costa pure poco!). In pratica, è un mascara in gel trasparente, che si applica sopra al proprio mascara. forma una pellicola trasparente davvero resistente!

Invece, vorrei sconsigliare il mascara waterproof della Make Up Forever (sephora), che costa tantissimo e viene venduto come prodotto ufficiale della scuola di nuoto sincronizzato. con quello mi sono trovata malissimo: pizzica gli occhi e con il sudore si soglie, formando delle occhiaie in stile panda che se ne vanno solo con struccante oleoso (e a fatica!!)

voi come siete messe? avete fatto un po' di prove?

33 Risposte

  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wao..bellissime info!!! Smiley laugh Il trucco a prova di lacrime è sempre utile!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione