Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Aprile 2022 Lucca

Trucco matrimonio serale

Langone, il 10 Febbraio 2022 alle 16:30

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Ciao a tutte/i, Finalmente dopo aver rimandato il matrimonio 2 volte, quest'anno mi sposo! ✨ Oggi sono andata a fare la prova trucco e vorrei avere un vostro parere. Premetto che io adoro truccarmi e, onestamente, quello che vedete in foto è praticamente il mio trucco di tutti i giorni solo che è...
cfb_1897701.jpg
Ciao a tutte/i,
Finalmente dopo aver rimandato il matrimonio 2 volte, quest'anno mi sposo! ✨
Oggi sono andata a fare la prova trucco e vorrei avere un vostro parere. Premetto che io adoro truccarmi e, onestamente, quello che vedete in foto è praticamente il mio trucco di tutti i giorni solo che è stato fatto dall'estetista. Non so se esserne entusiasta perché mi ci sento a mio agio o se dovrei osare qualcosa di diverso perché sennò non c'è differenza dal mio solito trucco. Voi come vi truccherete/siete truccate il grande giorno? Da premettere che la festa verrà fatta di sera.
Grazie! Smiley smile

40 Risposte

• F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo su tutto!Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Langone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! E hai ragione, meglio forse qualcosa di semplice che stravolgere il proprio stile e non riconoscersi nemmeno nelle foto 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo trovo molto bello ed elegante... ma io sono anche una che non si trucca mai e non ama i trucchi particolarmente pesanti... Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Langone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio! 💕
    • Rispondi
  • L
    Langone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca per aver condiviso le foto del tuo trucco! Bellissimo 😍 prenderò sicuramente spunto perché mi piace un sacco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente trovo che ti stia molto bene, però se dici che è il tuo trucco di tutti i giorni, allora forse io oserei con qualcosa di diverso! Non per forza in eccesso, ma anche con qualcosa in meno, giusto per vederti diversa 💞 io non so ancora come mi truccherò, proverò a fidarmi della mua, perché io ho sempre un trucco molto naturale, quindi preferirei qualcosa di più definito, ma comunque elegante 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! credo sia un trucco che valorizza molto la tua bellezza naturale, per cui direi che è adatto...anche io punterò ad una cosina semplice, uno stile di make up che adotto nella vita di ogni giorno...non voglio apparire troppo diversa o artefatta

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio 😊Trucco matrimonio serale 1

Trucco matrimonio serale 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione