Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo

Trucco- mi aiutate?

Ilaria, il 4 Febbraio 2017 alle 09:03 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Buongiorno ragazze..
Problema trucco.. che ne pensate del trucco per il grande giorno come sono in questa foto?! Non adatto?Sono proprio in confusione.. non mi trucco quasi mai , uno perché non sono capace e due perché con più trucco mi sembro ancora più brutta, forse perché non ne sono abituata.. qualcuno che mi possa consigliare in base al mio viso? Idee!? Grazieee

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Marzo 2017 alle 17:50
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai benissimo

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo .. t sta proprio bene !
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei molto bella, affidati a una professionista vedrai che saprà mettere in risalto i tuoi pregi e nascondere qualche piccolo difetto! Anche io non mi trucco mai e non sono abituata, ma quando sono andata a fare la prova trucco mi sono sentita bellissima! Fidati prova e vedrai! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il trucco molto nude... A me piace!
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima!! L'unica cosa non metterei la matita nera sotto gli occhi.. prova a toglierla vedrai che l'effetto sarà molto più leggero e naturale Smiley winking
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei così bella che con o senza trucco staresti bene lo stesso. ...ma il matrimonio è un giorno unico e come tale deve essere perfetto...perciò almeno per quel giorno fai un trucco leggero che ti valorizzi ancora di più .Riduci il fard....e scurisci l ombretto...prova ad usare un bronzo o bordeaux e come rossetto uno effetto nature che risalti il tuo incarnato
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bei bellissima e stai benissimo,ma quel giorno devi sentirti a tuo agio e quindi secondo me dovresti fare un trucco più acqua e sapone.fai delle prove a vedi come ti sentirai più a tuo agio
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei detto la stessa cosa💪✌
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me hai un viso bellissimo! 2 occhi meravigliosi e 2 labbra che tante pagano per avercele così Smiley winking Se non sei abituata a truccarti e non ti ci vedi rimani su un trucco leggero, fatti consigliare da una brava mua, anche così va bene giusto un pò meno blush e darei più risalto agli occhi Smiley smile

• Rispondi
  • Dana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una base nn molto pesante, ombretto sfumato e tanto rimmel sopra e sotto,assolutamente no la matita ti stringe l'occhio, non hai bisogno di tutto quel fard,tono delicato sulle labbra e potresti provare un filo dì eye-liner! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero dimenticata la foto!!!

Trucco- mi aiutate? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali