Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Trucco nude e rossetto o trucco occhi "carico" e rossetto nude?

Giulia, il 10 Giugno 2021 alle 15:55

Pubblicato in Moda nozze 67

Buongiorno ragazze! Mi sposo il 24 Maggio 2022 e ho un bel dilemma: questione TRUCCO ! Mi hanno sempre fatto complimenti per gli occhi e lo sguardo. Stavo valutando un trucco d' effetto sugli occhi e nude sulle labbra, per evitare di somigliare alla cara Moira Orfei. Vi posto qualche...

Buongiorno ragazze! Mi sposo il 24 Maggio 2022 Smiley ring e ho un bel dilemma: questione TRUCCO Smiley star ! Mi hanno sempre fatto complimenti per gli occhi e lo sguardo. Stavo valutando un trucco d' effetto sugli occhi e nude sulle labbra, per evitare di somigliare alla cara Moira Orfei. Vi posto qualche foto. Voi quale fareste?

Grazie a chi risponderà! Smiley heart

cfb_1808983.jpg


cfb_1808985.jpg


cfb_1808987.jpg


cfb_1808989.jpg


cfb_1808991.jpg


cfb_1808993.jpg


cfb_1808995.jpg

67 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie infinite! Si in effetti punterò su ciglia più naturali. Ma sicuramente metterò quelle provvisorie. Non voglio Extension ciglia, perché ho avuto un' esperienza traumatica.

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco un trucco più accesso sugli occhi e un rossetto nude effetto mat 😍
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Super Sposa Settembre 2022 Benevento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Sono tutti molto belli in realtà ☺ magari potresti prendere in considerazione delle ciglia finte un po più "discrete" per evitare l'effetto Moirona! In ogni caso, se proprio devo scegliere, ti direi la sesta foto🥰un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione