- Matrimonio
- Community
Mariateresa
'Ceppaloni', Benevento · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 2.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
53
Community! Volete vincere i fantastici ventagli per i vostri ospiti a nozze? 🎁💝 Questo mese abbiamo pensato a voi e al caldo che vi accompagnerà nel vostro grande giorno, siete pronti? Vi basterà...
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
1335 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1335 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM