Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Trucco rossa occhi grigi

Laura, il 2 Settembre 2016 alle 07:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tutte!!Ho bisogno i vostri consigli!Sono una ragazza coi capelli rossi (naturali) , occhi grigi e qualche lentiggine sul viso (che adoro e vorrei coprire il meno possibile)Normalmente non mi trucco mai, quindi vorrei qualcosa leggero e soft!Voi cosa mi consigliate?che colore dovrei scegliere per far risaltare occhi e capelli?

9 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 2 Settembre 2016 alle 15:40
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco a te qualche spunto, spero d'esserti stata d'aiuto:

    Trucco rossa occhi grigi 1

    Trucco rossa occhi grigi 2

    Trucco rossa occhi grigi 3

    Trucco rossa occhi grigi 4

    Trucco rossa occhi grigi 5

    Trucco rossa occhi grigi 6

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io sono rossa naturale! Abbiamo la fortuna di avere dei capelli che sono già splendidi..per cui ti consiglio un trucco naturale. Io metterò un filo di eyeliner e un po' di lucido sulle labbra. Ho il dubbio per il fondotinta...perchè ho provato a metterne uno leggero..ma non mi piace l'effetto perchè mi copre le lentiggini e mi sento diversa... Proverò a mischiarlo con la crema Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti trucchi poco guarda la foto che allego è molto elegante e semplice.. Baciii

    Trucco rossa occhi grigi - 1
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se può esserti d'ispirazione, cerca immagini di Julianne Moore, Emma Stone (nel periodo rosso), Christina Endriks o Jessica Chastain, hanno praticamente i tuoi colori; per l'ombretto, se vuoi un tocco di colore che li faccia risaltare, scegli un ramato che riprenda il colore dei capelli, in modo da rimanere comunque armonica.

    Come hanno detto altre sposine, tanto mascara, un po' di blush e un velo di gloss per un risultato super naturale.

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti affidarti a una visagista o make up artist..tirerà fuori il meglio di te. Inutile partire con preconcetti. Hai molto tempo per provare dei trucchi. Puoi farti fare dei trucchi diversi per le occasioni (altri matrimoni, capodanno..) e vedere cosa ti piace .
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una base molto naturale in modo da lasciare il tuo incarnato fresco e le lentiggini in vista. Blush sulle giance,eyeliner nero che definisce l occhio e magari ciglia finte per enfatizzare lo sguardo. Eviterei il tantissimo mascara perché ho visto che ti sposi a giugno e ci sarebbe il rischio panda in agguato per cia delle temperature e del viso che potrebbe sudare. Rossetto che dia un po di lice e via...saresri molto elegante senza eccessi e soprattutto ti valorizzerebbe molto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi eye-liner e tanto tanto mascara per definire l'occhio (evitando ombretti colorati, visto che non ti trucchi mai) e un bel rossetto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa tipo così che ti evidenza gli occhi

    Trucco rossa occhi grigi - 1
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un trucco naturale è ideale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione