Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2023 Torino

Trucco sos

Giulia, il 25 Marzo 2023 alle 19:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Buonasera ragazze ho bisogno di un consiglio.
Mi sposerò il 29 giugno, ho la carnagione scura e sicuramente in quei giorni sarò già abbronzata.. idee x il trucco? Io non sono una che si trucca a parte una linea di eye liner..
Vorrei fare da sola ed evitare di spendere soldi x questo. Avete idee?

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Marzo 2023 alle 22:42
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah wao grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco sos 1
    Ho trovato questo su youtube
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglierei di fare da sola, cmq su youtube trovi tutorial di clio makeup con tante proposte trucco cerimonia non troppo complicate da realizzare.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto abbronzata e metto sempre eye liner e mascara con rossetto. Ho detto subito quindi alla mia truccatrice che sul viso non volevo niente. Quindi ho messo l'ombretto,( i colori glieli ho dati io) ,mi sono comprata le ciglia in profumeria, e il rossetto, sempre che ho dato io. Sarei stata in grado anche di truccarmi io,infatti ci avevo pensato, però non riuscivo ad attaccarmi le cigia, e l' ombretto comunque mi è stato messo meglio di quello che sarei stata in grado io. Trucco sos 2



    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare un fondotinta illuminante come base è poi in base ai colori scelti per il bouquet è il vestito sfumare con un ombretto rimmel è un gloss per le labbra😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco sempre, mi piace molto e mi diverte, però per esempio quando mi è capitato di fare un trucco più importante per una cerimonia spesso ero nervosa, o andavo di fretta e ho avuto più difficoltà (per esempio con l eyeliner) quindi ti sconsiglio di fare da sola quel giorno, soprattutto se non ti trucchi mai! Anche perché le truccatrici usano prodotti migliori che tengono tutta la giornata (io ho i banali trucchi Kiko/Sephora e a fine giornata mi resta in faccia ben poco.. immagina col caldo) sicuramente se non vuoi spendere troppo puoi scegliere un'estetista che costa molto meno di una make up artist, le chiedi un trucco molto semplice ma vedrai che la differenza si nota, anche solo con una base fatta bene! Piuttosto taglia su altro per risparmiare (fiori, segnaposti, partecipazioni, ecc) Pensaci bene!
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che non sei abituata a truccarti, ti consiglieri di affidarti a qualcuno, per evitare che quel giorni entri in crisi😱 il trucco è una cosa essenziale soprattutto se scende qualche lacrima di gioia, e poi per le foto e video
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che sei scura di carnagione ti deve dare un po di luce
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco grazie!!! Mi piace come idea!!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare un ombretto illuminante, fard brillanti nato chiaro e rossetto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bèh proprio sul trucco non farò da me ..🤔 ci sarà il fotografo e quindi dovrò avere una pelle uniformemente colorata e opaca ( altrimenti le luci faranno orrori) e poi di sicuro mi scenderà la lacrimuccia e non vorrei mai che si sciogliesse tutto😅...
    Quindi o non ti metti proprio nulla o ti conviene farti fare un make up da qualcuno.. meglio tirare il prezzo sui fiori che sulla persona 😕 infondo le foto resteranno a te e famiglia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah boh...zero idee 😅🤣😅 io quello che faccio è mettere l' eye liner 🤣😅 io pensavo ad un poco di ombretto..e magari un lucidalabbra
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idee vorresti ?
    Se sei capace a truccarti da sola ben venga ,però x l'ansia di quel giorno secondo me riesci a combinare poco ( o almeno io non ci sarei riuscita 🤣)
    Puoi comunque contattare una persona che ti faccia un trucco leggero ( magari invece di chiamare una make up artist che prende 200/300 e così via puoi chiamare un'estetista o qualcuno che sappia fare un buon trucco )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione