Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Trucco sposa

Laura, il 15 Febbraio 2020 alle 15:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6

Salve=) chi di voi si è sposaga in estate? ho paura che il trucco si sciolga.. ho una pelle grassa .. ok sicuramente utilizzera ottimi prodotti ma ho comunque paura... ho la prima prova tra poco... vorrei puntare sulle labbra farle colorate.... in modo che è facile da ritoccare... ed fare gli occhi nude... esperienze? grazie

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 16 Febbraio 2020 alle 01:45
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e ho la pelle grassa, in realtà il trucco generalmente mi rimane fino a sera, poi dipende sempre da quali prodotti si usano, la prova trucco l ho già fatta e mi è durato tutto il giorno, per la durata sono tranquilla, più che altro ogni tanto mi vengono dei dubbi sui colori del trucco...
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il tuo stesso timore infatti, visto che a tutte le ricorrenze mi sono sempre truccata io, l'anno scorso ho deciso di farmi truccare da un estetista diversa per i quattro matrimoni a cui sono andata per scegliere la migliore per il mio giorno. La tua paura non è da poco visto che una di queste estetiste mi ha truccato così male che sembravo un panda perciò l'ho immediatamente eliminata però alla fine ho trovato un estetista davvero brava, non ho usato trucco per i ritocchi anche per il rossetto considerando che è stato ad agosto, così vado sicura e tranquilla quel giorno. Ti consiglio di fare la prova trucco la mattina così da vedere come si comporta il trucco sul tuo viso e magari trovare delle migliorie.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata in Sicilia il 4 settembre e ti assicuro che c'è molto, molto caldo. Io poi ho la pelle molto grassa e acneica, però con i prodotti adatti il trucco ha retto tutto il giorno nonostante pianti, caldo e baci dei parenti, dalle 10 di mattina alla mattina seguente perché ero troppo stanca per struccarmi prima di andare a dormire. Ti dirò, l'indomani mi sembrava pure un peccato struccarmi 😂 se trovi una mua competente sa come fare, stai tranquilla!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non c'è alcun problema, loro sanno come trattare ogni tipo di pelle. Quando io ho prenotato il trucco, ho già anticipato di avere una pelle mista e loro mi hanno detto di indicare le parti in cui è più grassa e quelle in cui è più secca, così da potersi comportare di conseguenza. Tutto in ordine, stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre e non ho ancora fatto prove però ti posso dire che la scorsa estate ho partecipato a due matrimoni uno a giungo e uno ad agosto ed era molto caldo.. Mi ha truccato la stessa truccatrice che lo farà x il mio matrimonio ed il trucco è durato dalle 2 del pomeriggio circa fino a fine serata/nottata! Certo le labbra ho dovuto ritoccarle e nei momenti più caldi avevo in alcuni punti la pelle lucida ma niente di insopportabile o comunque di brutto da vedere! Si vede la mano di chi sa truccare, oltre che a prodotti di qualità
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla! Se ti affidi ad una mua esperta ha sicuramente i prodotti adatti ad ogni tipo di pelle.

Magari, senti da subito un dermatologo che possa aiutarti a migliorare la struttura della pelle consigliandoti una routine corretta.

Il trucco, poi, lo decidi tu. Occhi neutri e labbra vivaci? Perché no!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione