Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Enna

Trucco sposa

Francesca, il 28 Settembre 2020 alle 06:51 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Ciao a tutte! Curiosità! Come vi state regolando per il trucco sposa? Avete scelto qualcuno che già in altre occasioni avete avuto modo di provare o a scatola chiusa?
Sono una ragazza acqua e sapone, il mio trucco giornaliero è un filo di matita e di mascara. Quindi vi lascio immaginare! 😅Anche per le grandi occasioni non mi sono mai affidata ad una truccatrice, ho fatto da me. Ovvio che scegliendo una professionista il trucco sarà impeccabile!
Ma a questo punto, per me, una vale l'altra. Come posso fare a scegliere? La mia paura è che poi non possa piacermi il trucco che farà su di me

20 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 30 Settembre 2020 alle 09:52
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati cara, se hai bisogno scrivi pure!😘😘

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    come ti hanno già suggerito le altre spose avrai la possibilità di fare delle prove trucco per valutare quello più adatto a te! Smiley smile

    Io ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata ai fornitori della tua zona che hai qui sul portale e di entrare nei loro profili e guardare le foto dei lavori che svolgono.

    Eccoli >> Trucco sposa Enna

    Ti lascio anche questi topic dove puoi trovare qualche idea Smiley winking >> Topic su trucco sposa naturale

    Facci sapere😘😘😘

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io all'inizio ero molto titubante sul farmi truccare perché temevo l'effetto cerone.. In realtà invece l'estetista è stata super! Devi solo trovare la persona giusta e competente e fare ovviamente delle prove!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non voglio strafare, preferisco un trucco naturale.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la truccatrice è stata consigliata dal parrucchiere, siccome anche lui ha frequentato un corso di trucco, è stata la sua insegnante. Ovviamente abbiamo fatto delle prove prima del matrimonio e a me è piaciuta. Alla fine non mi sono pentita della scelta fatta, anzi ho ricevuto tantissimi complimenti e il giorno dopo il matrimonio gliel'ho subito scritto 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anch'io mi trucco sempre pochissimo, giusto per coprire un po' le occhiaie e dare un po' di luce al mio colorito.. Per il mio matrimonio ho scelto l'estetista che ha truccato un'amica di mia sorella per la stessa occasione e mi sono trovata benissimo! Ovviamente ho fatto una prova un mesetto prima.. Trucco impeccabile pur rimanendo sui toni naturali senza strafare.. Davvero un risultato bellissimo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che le prove siano fondamentali, altrimenti non capisci poi chi ti trucca meglio ed è più di tuo gusto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. No, se a sensazione non ti convince e hai altre alternative scegli altro. Fai un giro dei centri estetici, chiedi quello che vorresti, carca di capire a pelle se ti ispirano.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando di guardare le foto dei lavori che hanno fatto, ma alcune ne hanno pubblicate pochissime se non addirittura niente. Così non riesco a capire!
    Solo la ragazza che avevo scelto in primis ha tanti lavori pubblicati, ma non sono trucco sposa...più trucchi serali o teatrali.
    A meno che dovrei scegliere 2, massimo 3, e fare delle prove come dici tu.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io prima di decidere ho dovuto fare la prova. Ne avevo provate due, alla fine ho scelto la seconda quando avendo spostato la data ho visto che lei era libera. Mi piacevano entrambe ma il trucco della prima era un po' troppo forte per me, anche se davvero bellissimo. Guarda i lavori che una tua possibile mua ha già fatto, se ti piacciono contattala (io non mi trucco spesso, però un gusto ce l'ho lo stesso ed alcuni non mi piacevano proprio) e fai la prova, è l'unica. Seleziona bene perché ogni prova si paga...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mia cognata che fa la truccatrice e quindi il primo pensiero è andato a lei... Mi piace come ha truccato altre spose (per fortuna) e ne abbiamo già parlato e abbiamo la stessa idea per quel giorno...faremo delle prove prima fino a trovare il trucco giusto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l emozione l ansia...la voglia che deve essere perfetto
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il salone che ho scelto per l'acconciatura offre il pacchetto trucco, ma non mi convince. Ma è una questione di sensazione. Ripeto, non ho esperienza diretta! Non sono una grande frequentatrice di centri estetici!! 😂 nei pacchetti sposa sono incluse 2/3 prove trucco, ma ovviamente si faranno nel momento che avrai scelto la truccatrice.
    Il bello che al momento non ho eventi particolari, avrei potuto sfruttare qualche occasione per sperimentare le varie truccatrici
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora parlaci e spiegale cosa vuoi, capisci in prima persona come lavora e fai una prova 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Professionista al 100% per quel giorno! Chi ci riuscirebbe 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà avevo in mente una ragazza e per niente al mondo l'avrei cambiata, sicura di scegliere lei. Ma adesso mi sono venuti dei dubbi....non ho mai provato su di me un suo trucco! 🤦🏻‍♀️😅 So, per esperienza di altri, che è brava.



    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pure non mi trucco mai (nemmeno la matita e il mascara giornaliero). Ho scelto la comodità e quindi ho deciso di affidarmi ad una ragazza del salone che mi farà l'acconciatura così la mattina di quel giorno vado da loro ed esco con acconciatura e trucco già pronti, poi torno a casa, mi metto l'abito e sono a posto.
    L'unica cosa che puoi fare per testare le truccatrici é fare delle prove spiegando cosa vorresti e scegliendo chi poi ti fa un trucco migliore per te. La prova è indispensabile (l'ho fatta anch'io) anche per non perdere tempo a scegliere le cose il giorno stesso delle nozze aumentando l'ansia.
    Buona fortuna
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio semy da me ma per que giorno farò fare ad una professionista....l emozione può giocare brutti scherzi 🤪🤪
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono uguale a te 😉 Quel giorno mi farò truccare da una mia carissima amica che è mua, quindi vado sul sicuro! Secondo me dovresti cercare qualche foto che possa piacerti, e poi farti consigliare da lei.. Hai già guardato tra i fornitori presenti qui?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione