Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Trucco sposa

Justyna, il 25 Maggio 2021 alle 11:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Salve a tutti, ho un dubbio per trucco, allora cercherò essere più chiara possibile, scusate per errori sono Polacca, per farvi capire meglio o vi dico che ho capelli e occhi chiari, la pelle chiara che ha tonalità fredda, quindi ho fatto già 2 prove, prima abbiamo fatto un occhio colori pesca bege un altro lilla rosa e un po di nero con le righe nere, io ho scelto Lilla e rosa perché mi sta secondo me meglio visto che ho pelle fredda, dopo due prove ero convinta di trucco, vermante, però ultimamente più lo guardavo più qualcosa non andava, di sicuro volevo eliminare riga nera sopra, e sotto volevo sfumati ombretti di stesso colore che sopra, allora sono arrivata al punto che io vorrei un trucco smokey eyes, secondo voi è troppo? Vi carico una foto da internet per farvi capire meglio, io vorrei un po più delicato ma comunque sempre smokey eyes, date mi consiglio ❤️Trucco sposa 1

18 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 25 Maggio 2021 alle 20:04
  • J
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come faccio prossima prova con smokey eyes come mi starà, penso che bene e mi piacerebbe quel tipo di trucco, però non si sa mai 😌
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi preoccuparti tanto del "se è troppo"ma del come ti vedi tu con il trucco smokey.
    Con I tuoi occhi sta molto bene, quindi se per TE non è troppo va bene. L'importante è che ti senta bella e a tuo agio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregoo🥰🥰😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • J
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori sono perfetti e ti donano🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • J
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importante che anche secondo voi i cori stanno bene, poi provo smokey eyes e vediamo, grazie ❤️
    • Rispondi
  • J
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ fra quelche giorno farò un Altra prova con smokey eyes così faccio vedere, si anche io penso che forse un po più intenso, anche perché mi sposo di sera potrei un pochino osare 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tecnicamente quello che hai nella foto è come questo che hai preso da internet.. La differenza la fa il tipo di occhio, la modella ha la palpebra molto ampia e si vede il gioco di sfumature ma il concetto è quello che ti hanno fatto.. Magari puoi fartelo intensificare un po
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quello della seconda foto di starà benissimo...con la tua carnagione...quello della prova trucco molto bello ma lo vedo come trucco per tutti i giorni
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no assolutamente non è troppo, anzi!! Un bellissimo trucco, magari poco adatto a chi ha un occhio infossato ma su tutti gli altri tipi di occhio sta molto bene 😉
    • Rispondi
  • J
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi sopraciglia sono ancora da fare alla prova non abbiamo fatto ancora 😅
    • Rispondi
  • J
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole, non è smokey eyes come vedi e ancora con le. Righe nere... Io penso che mi pesantisco troppo...
    • Rispondi
  • J
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me, sulle. Foto e mto forte, ma era per fare vedere idea, io. Voglio tanto più delicato😁
    • Rispondi
  • J
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie troppo Gentile ☺️ infatti io quando. Mi trucco faccio sempre con ombretti sotto non con la. Riga nera mi sento più al mio agio e poi penso che mi sta meglio, ma a sto. Punto non so..
    😔
    • Rispondi
  • J
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutte per le. Risposte vi metto qualche foto di prova, un trucco che non è smokey eyes, che poi sotto Sole E Più chiaro in ombra più scuro. Poi alla fine metto ancora una altra foto del. Internet che è piu vicina di quello. Che ho in mente, però sempre un po più delicatoTrucco sposa 2

Trucco sposa 3

Trucco sposa 4

Trucco sposa 5

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo che hai messo è molto bello però per capire meglio ...anzi per consigliarti meglio dovremmo vedere se c e l hai la foto delle prove....perché così vedendo questo ti dico molto bello e può strati bene..☺️☺️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto, non to scusare per gli errori, parlare più di una lingua è una qualità fantastica!!! Il trucco è molto particolare e colorato e se ti rispecchia fallo!!! La mia truccatrice mi dice sempre che il trucco sposa non esiste e se ti piace lo smockey vai con quello!!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto Smiley smile restando sempre con questi colori un po' tenui l'effetto non è esagerato!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione