Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2021
Lucrezia, il 16 Luglio 2021 alle 07:42

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Buongiorno chi usare il rosso alle labbra ? Io non mi trucco tanto quindi volevo concentrarmi sulle labbra. Dite che esagerato ?
Buongiorno chi usare il rosso alle labbra ? Io non mi trucco tanto quindi volevo concentrarmi sulle labbra. Dite che esagerato ? cfb_1826643.jpg

43 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha te piace e lo usi di solito... vuol dire che hai già deciso. E se hai già deciso lo farai così a prescindere dai commenti/suggerimenti. Sbaglio?
    Quindi, che dire? C’è chi punta sugli occhi e chi sulla bocca...
    Ecco, diciamo che prima mi piacerebbe vedere una tua fotografia senza trucco
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siiii, non è il tuo stesso rosso ma comunque lo uso normalmente quello, cavolo sei bellissima!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oseró parecchio sposa 24/09 i colori del matrimonio saranno borgogna e rosa dusty e avró il rossetto sulle tonalità del borgogna😏 ho solo quel giorno per “strafare” in senso positivo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia quanto sei bella sorella!!! Truccati come ti senti più a tuo agio perché penso che sarai una favola in ogni modo ❤
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei bellissima e ti sta bene! Poi cmq deve piacere a te, se ti ci vedi perché no!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se ti fa sentire bene perché no?😊 se ti piace potresti usare un bel rosso mat (quelli di Mac sono stupendi) così ti dura di più
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok 😊 beh, se allora già lo usi, osa! Se sei abituata mettilo, a me piace tanto il rosso, anche sulle spose! Se il trucco è leggero, perché no? 🔝
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbastanza scura di carnagione.. si sì fatto le prove sto bene mi sento a mio agio
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come sei di carnagione? Io uso sempre rossetti dai colori sgargianti perché non so truccarmi bene gli occhi però quel giorno vorrei un trucco naturale, il rossetto rosso non mi fa impazzire su una sposa, però non è detto che tu non ci stia bene☺️ Hai fatto qualche prova con una truccatrice?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi sono spiegata male intendevo dire che non mi trucco uso solo mascara e rossetto rosso 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔 dovresti provare, perché io mi trucco abitualmente, ma mai rossetto, se non sei abituata prova, perché io ad esempio lo vorrei, ma non riesco a portarlo...mi sembra che non mi doni...punterò tutto sull'occhio 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione