Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Principiante Settembre 2022 Milano

Trucco Sposa

Ida, il 30 Settembre 2021 alle 16:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao ragazze,

qualcuna di voi si truccherà da sola? non riesco a trovare nessuna che mi piaccia e sto davvero valutando di truccarmi per conto mio.

si accettano suggerimenti o brave truccatrici su MilanoSmiley winking

15 Risposte

Ultime attività da Freddie, il 15 Maggio 2022 alle 15:52
  • Freddie
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Freddie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, no, stai attenta, non truccarti da sola!!

A meno che tu non sia un'esperta, davvero, per quel giorno lascia fare a truccatrici.

Anche se ti sembra di non trovare nessuna truccatrice/truccatore che vada bene, magari spiega bene il trucco che vuoi, fai tante prove, digli cosa non va bene secondo te, etc, vedrai che troverai sicuramente il trucco adatto, ma evita di fare cose fai-da-te perche' rischi davvero di pentirtene! E' un evento troppo importante, e il trucco che ci sembra perfetto a casa, poi fuori è diverso e magari si rovina anche...

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere 🥰
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti lei mi ispira fiducia 😃
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero per il suggerimento ♥️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io volevo truccarmi da sola, in realtà l'ho fatto a metà, perché la parrucchiera (mia amica ed ex collega) mi ha aiutata nel disegnare le sopracciglia e gli occhi, visto che era abituata sia a pettinare che truccare spose..io mi sono fatta la base, sistemato i dettagli nella stesura dell'ombretto ed il rossetto! Avevo acquistato i prodotti dopo attentissima analisi! Avevo anche chiesto preventivo ad una truccatrice che aveva collaborato col nostro fotografo, si chiama Federica di Leo, è proprio a Milano. Probabilmente non ci fosse stata la mia amica avrei scelto lei!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Su Milano prova a dare un occhio a Veronique Viganotti (la trovi anche qui tra i fornitori).
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che mi truccherò da sola, sul trucco occhi non ho problemi (mi piace molto l’eyeliner e lo metto tutti i giorni, farò il solito trucco anche per il matrimonio). Mi intimorisce un po’ la base perchè di solito preferisco investire su buone creme piuttosto che buoni fondotinta (che non metto spesso), quindi in questi mesi ne comprerò un paio da provare per abituarmi!

Andrò solo a farmi fare le sopracciglia perché quelle non oso mai toccarle più di tanto, mi sono traumatizzata da sola una decina di anni fa quando al liceo le ho pacioccate troppo e ho fatto un disastro 😂😂
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata da sola,sono estetista, perché non mi piace come mi truccano le altre.Se tu ti sai truccare fatti le prove e vedi come va,ma fatti una foto ad ogni prova così vedi come viene il trucco in foto
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata da sola e non me ne pento 😍

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi truccheró da sola un'pó perché non voglio spendere soldi per una cosa che posso fare io e poi perché vedo un sacco di trucchi troppo pesanti per i miei gusti quindi preferisco fare da me.
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla🥰
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata super utile e vado a dare subito un occhio 😘
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nel caso decidessi di truccarti da sola ti consiglio solamente di informarti su trucchi resistenti all'acqua, non brillantinati per non dare una brutta risoluzioni e balliori alle foto, che non ti lascino l'effetto lucido o che macchino l'abito e che non vada via appena dai qualche bacio appoggiando le guance! 🙈😁
    Io sono estetista e comunque truccatrice ma mi sono lo stesso affidata per il mio grande giorno a Chiara Romagnoli che trovi anche qui sul sito (io ho scelto la tecnica con l'aerografo). Si sposta in tutta Italia per i matrimoni... parte da Novara che non è distante da Milano 😉
    Spero di esserti stata utile!! 💪
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che schifo non faccio e comunque ho visto lavori di "truccatrici" che non gli avrei fatto truccare manco il mio cane a carnevale Smiley tongue . Dovrei informarmi bene sui prodotti da usare, il 70% del lavoro lo fa la base quindi fondotinta, correttore etc...

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io non l'ho fatto,ma se hai manualità e ti piace farlo,secondo me è fattibile,mia cognata lo ha fatto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione