Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2022 Roma

Trucco sposa

Valentina, il 12 Maggio 2022 alle 13:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao a tutte sono qui a chiedervi un consiglio mi sposerò l'8 luglio 2022 è proprio la scorsa settimana ho fatto la prova trucco e non mi sono piaciuta per niente il trucco mi invecchiava tantissimo... la truccatrice mi ha detto che sono io a non essere abituata ma io in giro sui social vedo dei trucchi pazzeschi luminosi e vorrei essere splendida per il mio matrimonio come faccio? Sono molto in ansia e demoralizzata

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Maggio 2022 alle 12:32
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la truccatrice è brava e professionista, è in grado di rispondere alle richieste e di cambiare trucco se alla cliente non piace. Dille semplicemente che vuoi un trucco più leggero e luminoso.
    Se invece non è tanto brava, prova a cercare qualcun altro. La data è vicina, è vero, ma qui a Roma c'è molta scelta, magari qualcuna è libera. Guarda i profili qui sul sito, aiutano molto.

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già un contratto con questa truccatrice? Se non ce lo hai e non hai vincoli, prova certamente una seconda professionista.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a farti delle foto e poi guardarle?
    Vedersi allo specchio non è come in foto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una prova da Un'altra parte perché devi assolutamente piacerti e sentirti a tuo agio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2022 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto una prova tremenda, ho cambiato 💪🏻
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle vedere le foto del trucco che ti piace. Se non é in grado cerca un' altra truccatrice. Devi piacerti tu!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non sei soddisfatta del lavoro fatto da quella makeup artist cercane un altra, io per esempio l ho trovata qui si matrimonio.com vedi dalle foto se fa quei trucchi che piacciono a te e fai un altra prova. Non demoralizzarti vedrai che troverai ciò che preferisci
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei soddisfatta o provi con un’altra o cerchi di farle vedere cosa ti piace per provarlo su di te… se desiste allora lascia perdere cambia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non sei soddisfatta io chiederei un’altra prova e se anche in quel caso non ti piace il risultato finale, cambierei proprio truccatrice. Non sei tu che devi adeguarti al trucco, ma il contrario.
    A me è successa una cosa simile per l’acconciatura, ho fatto 2 prove ma non ero mai convinta al 100% ed ogni acconciatura che vedevo su internet mi sembrava più bella della mia. A quel punto mi son detta che il matrimonio è uno solo e non volevo arrivare con dubbi, ansie o con il rischio di non piacermi..ho cercato un’altra parrucchiera e ora sono stra soddisfatta del risultato! Facci sapere come va a finire ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se non sei soddisfatta chiedile un'altra prova in cui le fai vedere un trucco specifico in una foto o prova un altro fornitore così confronti i lavori di due mani diverse e puoi metterli a confronto. Se non ti ha convinta prova altro fino a quando non trovi il tuo che ti fa essere a tuo agio quel giorno!!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Roma, ti consiglio Laura Coco. Dubito che sia libera a così poca distanza, ma tentare non nuoce.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice, cerca un altro professionista. Ti conviene partire sempre dalle pagine del loro sito o Instagram. Io ho visto i lavori di quella che poi è stata la mia truccatrice, mi sono piaciuti e l'ho contattata. Ho scartato tutte coloro le quali pubblicavano foto con trucchi pesanti. Il portale aiuta molto in questo senso. Buona ricerca!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io avevo paura di dirlo alla mia estetista, visto che mi farà cera, pedicure, manicure..

    mi aveva anche inoltrato la serie di trattamenti viso da fare prima del trucco, ma semplicemente quando sono andata e mi ha domandato cosa mi sembrava, semplicemente li ho detto: guarda mi dispiace ma no, non mi sono vista, non mi piaceva... E quando che mi ha chiesto se volevo rifare un'altra prova li ho detto: no non è per cattiveria, ma ho provato subito un'altra e l'ho confermata.

    Ha capito e non mi ha detto nulla, anzi! Continuo comunque andare da lei, anche perché mi farà il resto dei servizi, tranne il trucco.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi cambiare estetista
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sono resa conto che secondo me non è lei ciò che cerco ma mi sento in difficoltà a dirlo perché mi fa anche i capelli
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto una prima prova con la mia estetista di fiducia a marzo, ma non mi piaceva affatto!

    Ho provato la settimana seguente una make up professionista, che aveva fatto il trucco di una mia amica al suo matrimonio l'anno scorso e nemmeno da paragonare (fornitore tra l'altro di questo sito).. Ho confermato quest'ultima.

    Se non sei convinta, non ti piace, cambia estetica, prova eventualmente un'altra oppure affidati ad una make up, il costo sicuramente è più alto, ma nel mio caso, ne vale la pena.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra prova, altra estetista se non ti sei piaciuta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione