Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mattia
Sposo Curioso Maggio 2023 Verona

Trucco sposa: come mantenerlo

Mattia, il 22 Aprile 2023 alle 20:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao ragazze, domanda delicata: oggi abbiamo fatto lo shooting prematrimoniale, e tra continui baci e strusciamenti, il mio trucco (fondotinta) è andato un po' a farsi benedire. Premetto che ovviamente i prodotti che uso non sono professional, ma ho provato lo spray fissante consigliatomi dalla truccatrice, ma ovviamente non ha resistito molto. Quindi il mio dubbio resta: come farò a fare durare la base tutto il giorno con continui baci, foto, etc? Anche perché avendo la couperose spicca subito il rosso non appena il trucco sbiadisce.
Ci sono spose passate o future che possono darmi un consiglio? Grazie di cuore

8 Risposte

Ultime attività da Mattia, il 24 Aprile 2023 alle 15:14
  • Mattia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte, ho veramente paura che possa togliersi! Avendo la pelle rossa si noterebbe subito. Sono paranoica, vorrei che tutto fosse perfetto lo so... Siete state gentilissime, vi ringrazio! Quindi voi per le foto non avete fatto attenzione anche nei baci e abbracci?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova con la mua e l'unica cosa che si è un po' sbiadita è stato il rossetto (infatti avrò modo di rimetterlo)
    Trucco messo alle 9.30 tolto alle 19.30 perché arrivava a casa il mio FM..
    E ho la pelle molto sensibile con chiazze rosse piuttosto evidenti simil cuperose
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No allora devi stare tranquilla non c'è paragone fra un trucco di una mua, che resiste al pianto a dirotto, e il trucco fai da te, che dopo qualche ora va via.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Devi farti truccare da una MUA che usa prodotti professionali waterproof adatti a restare tutto il giorno.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il trucco sposa non è come un trucco normale, vedrai che durerà tutto il giorno, sia perché i prodotti sono diversi sia perché la truccatrice ha una mano diversa, secondo me l'unica cosa che potrebbe essere da ritoccare è il rossetto.
    Non ho mai visto una sposa con il trucco rovinato, non ti preoccupare 🙂
    • Rispondi
  • Mattia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, mi trucca la mia, però ho stra paura, vedendo che dopo una sessione di shooting un trucco normale non dura! Sarà che l'ansia ormai sta salendo sempre più per tante cose...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il giorno del matrimonio ti trucchi da sola? Perché se hai una mua ci pensa lei e fidati dura tutto il giorno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Charlotte tillbury airbrush setting spray. Quando lo metto non si muove più niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione