Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora 🌿
Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia

Trucco sposa fai da te 💄

Eleonora 🌿, il 20 Dicembre 2019 alle 11:36

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Ciao sposine! Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2020 e recentemente ho maturato l’idea di truccarmi da sola il giorno del matrimonio!Ho deciso così prima ancora di chiedere preventivi in giro perché ho dei gusti molto semplici e tra l’altro sono anche abbastanza brava a truccarmi e...
cfb_1541775.jpg
Ciao sposine!

Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2020 e recentemente ho maturato l’idea di truccarmi da sola il giorno del matrimonio!Ho deciso così prima ancora di chiedere preventivi in giro perché ho dei gusti molto semplici e tra l’altro sono anche abbastanza brava a truccarmi e ricevo spesso molti complimenti (anche se a aver mai seguito corsi o cose del genere).Pensavo piuttosto di investire qualche centinaio di euro per acquistare dei prodotti ottimi E a lunga tenuta (fondotinta, cipria, mascara e ombretti in particolare).Sicuramente è una scelta un po’ insolita ma sono certa di non essere l’unica. Chi di voi ha preso la stessa decisione e vuole condividere la sua esperienza?Pfa foto da pinterest di come vorrei il mio makeup quel giorno

42 Risposte

• Eleonora 🌿
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Wendy!!! Cosa hai usato per la base? Quella è la parte che mi preoccupa di più non essendo molto pratica di fondotinta, cipria e co!
    Il fattore emozione lo stavo considerando 🙈 immagino che quel giorno non sarà tanto semplice truccarsi, avendo giusto un pizzico di ansia e con magari qualche persona intorno, fotografo ecc.
    Come dici tu sarà importante fare tante prove per essere abbastanza pratica ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora 🌿
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annapaola!! Sei fortunata ad avere una sorella che puoi aiutarti 🥰 di certo sarà più semplice per lei, che ti conosce bene, riuscire a truccarti in linea con il tuo stile e a seguire i tuoi desideri. Mac è un’ottima azienda e i prodotti sono di altissima qualità! Hai già qualche idea su come vorrai il tuo makeup?
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ho scelto di truccarmi da sola. Non per una questione economica ma perché letteralmente odio e detesto essere truccata...mia sorella trucca e non riesco a farmelo fare nemmeno da lei, tanto per dire. Per fortuna so truccarmi...ho preso dei prodotti consigliata da mia sorella (tipo super palette di ombretti di Anastasia) e ho fatto varie prove nei mesi. Trucco molto molto semplice, ottima durata. Unico neo: sarai agitata quel giorno, truccarsi da sole non aiuta ma è fattibile! Fai tante tante tante prove con la luce giusta!
    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Verona
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono in una situazione per certi versi simile alla vostra, non mi truccherò personalmente ma lo farà mia sorell. Di solito non uso fondotinta, ho la pelle secca d'inverno e normale d'estate, poche imperfezioni. Sono alla ricerca di primer, fondo e cipria e mi hanno consigliato MAC. Sabato vorrei passare a chiedere informazioni, vediamo...

• Rispondi
  • Eleonora 🌿
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mi pelle si lucida facilmente nella zona T 😓 Comunque di questo di Estee lauder ne ho sentito parlare molto bene, devo assolutamente provarlo!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente io userò double wear di Estee Lauder infallibile per caldo...... ho una pelle che tende a lucidarsi molto e questo è perfetto. Alcune persone pensano che questo fondotinta sia un po’ pesante ma io lo uso con una spugnetta bagnata e metto una goccia di illuminante liquido dentro ed è perfetto. Comprenda ottima .... molti make up artist usano questo per i matrimoni
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io ahahahah
    • Rispondi
  • Eleonora 🌿
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nello stesso mese! 😍 menomale che a settembre non dovrebbe fare caldissimo e anche questo ci aiuterà a mantenere il trucco al suo posto!
    Sai già che fondotinta userai? Io avevo pensato magari di fare una prova trucco da Sephora per avere una loro consulenza dato che di solito in fondotinta non lo uso ma preferisco bb cream avendo una pelle mista ma dall’aspetto già di suo accettabile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno la tua scelta ..... anche io farò così! Amo il trucco ricevo spesso complimenti per questo e ho deciso di non spendere soldi per una cosa che forse alla fine neanche mi soddisfa ( e sarebbe un dramma per me). Ho cominciato già a testate prodotti a lunga tenuta per vedere quale fa a la caso mio.
    Sono ancora convinta di questa scelta .... mi sposo a settembre 2020
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te....io sono una ciofeca.....non mi trucco mai, per cui ho necessariamente bisogno di una truccatrice Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione