Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli

Trucco sposa fai da te

Cristina, il 14 Ottobre 2021 alle 10:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Salve ragazze, chi di voi ha fatto da se il giorno del matrimonio? Vorrei truccarmi da sola sapreste consigliarmi dei prodotti validi da usare quel giorno?

12 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 5 Novembre 2021 alle 12:54
  • Margherita
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Speriamo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me truccarmi mi rilassa e in più sono sicura di non fare quell effetto stucco sul viso che non sopporto ! Grazie per le parole e per l'incoraggiamento 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece stai benissimo ! Io amo il trucco così il più semplice e naturale possibile perché non mi trucco molto e noto che le makeup artist fanno un effetto mascherone che proprio non tollero 😣. Non temere sarai bellissima anche nelle foto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me quello che mi fa tentennare sul fatto di Truccarmi da sola è il fattore emozione, agitazione. Spero di riuscire a mantenere la calma.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, anche io mi sono truccata da sola ed è stata la scelta migliore che potessi fareSmiley smile Sono abituata a truccarmi da una vita come te. ti consiglio di applicare le ciglia finte che già fanno il 70% del lavoro finale e la bocca a lasciarla il più naturale possibile. Non impelagarti a comprare prodotti nuovi di cui non conosci la resa... è un giorno come gli altri in effetti, la tua pelle non sa che si sta sposando!! ahhaha Fai una bella base e applica prima del fondotinta, che ti consiglio deve essere all' acqua quindi leggero, una primer siliconico per rendere il tuo incarnato più compatto e ricettivo al fondo. Fissa il tutto con una buona cipria. Non spendere cifre folli dammi retta, se sei brava a truccarti basta poco, anche Kiko va più che bene. Sai... io a truccarmi da sola mi sono rilassata, non avevo gente intorno a rompere le scatole, a manipolarmi manco fossi una bambolina. Mi sono sentita me stessa, libera, e mi sono anche distratta. Lo rifarei mille volte!!! P.s. cura la pelle del viso il più possibile fino a qual giorno, il vero segreto è avere una bella pelle e non mettere lo stucco sulla facciaSmiley smile Baciiiiiiiiiiiiii

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    io mi son sempre saputa truccare (cioè a me piacevo).

    e questo è quello che ho realizzato quella mattina, dopo giorni di prove a casa e prove fuori casa (nel senso mi truccavo la mattina alle 18 e lo tenevo fino a sera).

    non so se son pentita di essermi truccata da sola perchè ancora non ho visto le foto del fotografo, ma tutti mi dicevano che stavo bene.

    quindi non saprei, forse se tornassi indietro prenderei un'estetista. ma ripeto ancora non ho visto le foto.

    con la paura di fare "macchia" forse ero troppo chiara... non saprei!

    durare è durato (anche perchè mi sono attrezzata con cipria, correttore, palette e rossetto da portare dietro)... però ho un pò di paura per le foto!

    Trucco sposa fai da te 1

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo in mente di truccarmi da sola visto che me la cavo bene e ho studiato come estetista, l’unica cosa che mi preoccupa è : e se arrivò a truccarmi e tremo perché sono troppo emozionata? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze, terrò conto dei vostri consigli. 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondotinta Estée Lauder double wear, palette Anastasia Beverly Hills o Natasha Denona, tinta labbra e non rossetto che sbava dappertutto. Per la cipria, eye-liner, mascara etc anche too faced, benefit, o kiko se vuoi stare sull’economico.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, ti consiglio i prodotti MAC!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fossi in te userei i prodotti che già usi e con cui ti trovi bene! Io posso dirti che per il trucco occhi ad esempio mi trovo bene con Benefit e Too Faced, sono prodotti non proprio economici e che però stanno davvero su tutto il giorno senza dare problemi (il che soprattutto con l'eyeliner non è scontato). Per la base viso io vorrei comprare il fondotinta nuovo di Clio invece, però non avendolo ancora provato non so come sia!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non mi sono truccata da sola ma per via del covid ho ricomprato molti trucchi in modo da poterli usare solo su di me ...avevo preso primer viso, palette occhi e matita occhi di smashbox molto buona non l'avevo mai usati ,un'altra matita e mascara erano di Dior e il rossetto tinta di Garland veramente ottimo! Fondotinta e terra ha usato quello che metto sempre e cioè il nun due di Yves Rocher ....ero molto neutra e nude ma non volevo stravolgere molto !🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione