Ciao Giovanna, dipende dal tuo fototipo, dai tuoi tratti del viso e dall'acconciatura... Solitamente è meglio mettere in risalto un unico elemento del viso e mai tutti insieme altrimenti il trucco sembrerà troppo pesante. Ad ogni modo ti conviene rivolgerti ad una professionista perché il trucco viene studiato (con chiari scuri) per apparire al meglio nelle foto.
Visualizza messaggio citato
Dipende anche da dove vuoi focalizzare l’attenzione... se vuoi puntare sullo sguardo ti consiglio un rossetto nude, se invece vuoi puntare sulle labbra puoi anche osare con un bel rosso... A me piace tantissimo questo in foto!
Il mio trucco è simile a quello della seconda foto, con rossetto più acceso. Quindi voto il secondo! Ma dipende anche dalla tua carnagione e capelli oltre agli occhi
Magari il rossetto rosso ma bordo no..io di solito mi trucco sempre un po' pesante però x il matrimonio vorrei essere meno pesante cioè un trucco forte ma nn trpp pesante
Dipende da come sei truccata di solito, io ad esempio non mi trucco mai ed ho optato per una via di mezzo... non vorrei né sembrare senza trucco né con una maschera
Io voto trucco leggero! Un trucco che c’è, fa il suo compito, ma non risulti troppo evidente... Quello della prima foto mi piace molto, forse cambierei solo il rossetto
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova con i marroni, arancioni o rosa/borgogna. Quest'ultimo si nota di più ma fa risaltare molto gli occhi.
Si infatti qll k cerco e così ovviamente nn mi piace Troppi colori chiari,più che altro preferisco scuri,però nn troppo pesante