e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che pi霉 ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
Ti consiglio di farti consigliare da una truccatrice per i trucchi.. perch茅 in base al colore degli occhi, del sottotono e in base a mille altre cose pu貌 starti meglio un colore piuttosto di un altro! Per quanto riguarda invece la pettinatura, bisognerebbe guardare il vestito..
Visualizza messaggio citato
Sicuramente un semi raccolto o quasi nulla ed il velo a cattedrale
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia 路
Segnala
Ciao. Credo sia meglio farsi sempre consigliare dalla truccatrice in base anche alla propria pelle e al colore degli occhi. So che l'anno prossimo andr脿 molto il corallo, citrus, azzurro, rosa cipria, verde e nocciola, ma essendo colori particolari non so come risultino nel trucco. Dovresti chiedere direttamente a chi se ne occuper脿.
Io mi far貌 consigliare dai professionisti in base a viso, fisico e colore dell'abito perch茅 il mio non sar脿 bianco
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty 路
Segnala
Io credo si debba scegliere in base ai propri gusti e non alla moda del momento.. tu hai gi脿 scelto una linea di colori per gli allestimenti? Potresti sfruttarla anche per il trucco.. per le acconciature di solito cambia poco, dipende anche li da cosa piace a te.. capello sciolto con la coroncina di fiori stile boho chic? Vorresti il velo quindi meglio un raccolto morbido? Sei pi霉 classica e vuoi un raccolto pi霉 curato?
Ciao Doriana! In realt脿 non escono delle vere e proprie collezioni su questo campo... Soprattutto per il trucco, alla fine si sceglie sempre di fare qualcosa con i colori che ci stanno meglio, non ci sono modi di truccare fatti apposta per la sposa diciamo.. Per i capelli ultimamente si stanno usando molto le onde, acconciature naturali senza troppi fronzoli e fiori freschi..