Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Luglio 2020 Torino

Trucco Torino

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 06:13 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7

Ciao ragazze, chi si sposa a Torino ha già trovato la MUA a cui affidare il proprio make up?

Fatemi sapere, non so proprio come fare, non ho un budget molto alto e vorrei qualcosa di semplice e di effetto!

Voi chi avete trovato? Grazieeee

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Febbraio 2020 alle 10:52
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dai quando avrai fatto la tua prova, manda poi le foto e facci sapere.

A me alla fine, ho deciso che mi farà l'acconciatura un'amica di mia figlia che è all'ultimo anno della scuola di coiffeure, ed è molto brava, non andrò a pagare cifre esorbitanti per un'acconciatura nè per il trucco che mi farà sempre un'amica della stessa scuola che è molto brava.

Secondo me, per gente che lavora in casa, non ti rilascia uno stralcio di ricevuta e niente, spendere dai 200 ai 500 euro mi sembra veramente una follia, allora tanto vale andare in negozio almeno ci pagano le tasse.

Oltretutto ho fatto delle prove pagate e di cui non sono stata per niente soddisfatta, trucco pesante e inadatto ad una persona della mia età, che evidenziava di più rughe e difetti invece di nasconderle.

Posterò poi le foto del lavoro delle due ragazze.

Non lo trovo corretto nei confronti dei negozianti, pertanto ho deciso di affidarmi a ragazze brave e intraprendenti che vogliono fare il loro lavoro e magari un domani aprirsi un'attività regolare, in proprio.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mercoledì ho la prima prova trucco e mi prende 200 euro totali con prova+trucco mio e mia mamma......

la parrucchiera è una mia amica in Via Breglio a Torino e spero non mi prenda la classica cifra esorbitante solo per un semplice raccolto (calcolando che non viene a casa ma vado io da lei in negozio!)Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si sentirsi a proprio agio è fondamentale a qualsiasi età e in qualsiasi condizione! Però non buttarti giù si è comunque sempre spose indipendentemente dall età 💜
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, grazie gentilissima, ma per me è un budget troppo alto.
    Ho trovato due ragazze che frequentano la scuola, lavorano già nei negozi e grazie a loro spenderò pochissimo, prove tutte gratuite direttamente a casa mia, ho 50 anni e sono in seconde nozze, sinceramente mi sembra un'esagerazione spendere così tanto, voglio un trucco e parrucco semplice e finora le professioniste provate me l'hanno fatto troppo pesante, mi vedo più vecchia che senza trucco, non mi sono sentita a mio agio con nessuna tipologia di trucco ed ho speso pure una fortuna in prove tutte a pagamento... soldi persi visto che non ne ho scelta nessuna 😅
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Settimo e spenderò 250 euro per il trucco comprensivo di prove e 150 dal parrucchiere se rientra nel tuo budget me lo dici che ti do il nominativo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi di voi del torinese ha già trovato e scelto da chi essere pettinata e truccata?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, Smiley smile

ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori, dai un'occhiata ai vari profili, sfoglia le foto e richiedi dei preventivi, in questo modo potrai confrontare tra loro prezzi.

Trucco sposa Torino

Consulta anche queste promozioni:

Promozioni Trucco sposa Torino

Dai un'occhiata anche a questi topic:

Consigli trucco Torino

Consigli trucco economico Torino

Hai qualche foto di ciò che potrebbe piacerti?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione