Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo

Trucco zona mondovì (cn)?

Simona, il 9 Marzo 2017 alle 14:17 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 14

Ciao a tutte.. qualcuna di voi sa indicarmi qualche truccatrice nella zona di Mondovì, provincia di Cuneo? L'unica che ho trovato, il giorno del mio matrimonio, sarà in ferie.. Grazie a chi può essermi d'aiuto.. non so come fare a trovarne una ...

14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 10 Marzo 2017 alle 13:30
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona e benvenuta in Community!

Ti passo i topic delle sposine della tua zona, dagli un'occhiata e confrontati con loro:

Spose Mondovì

Stai già pensando all'acconciatura? Ti lascio il link dei fornitori della tua zona qualora volessi richiedere dei preventivi gratuiti e maggiori informazioni:

Acconciature sposa Cuneo

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio... proverò sicuramente :-)
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Garelli fra i due. Però senza dire che ti sposi puoi andare a fare un trucco x una serata così vedi direttamente come lavorano e quale ti piace di più! 😊
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti con quale mi consigli di provare? Non sono mai stata da un truccatore ...
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille! :-) Gentilissima :-) proverò sicuramente :-)
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi provare da Elisir...oppure da Garelli profumi a Breo. 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fa molto piacere conoscerti! Smiley smile sono contenta che il santuario ti piaccia. Qual è la tua parrocchia invece? E che location avete scelto? Cavolo non sapevo avesse chiuso! Sono rimasta indietro!Smiley surprise Smiley laugh Io come fotografa ho scelto luxia che è proprio di Mondovì. Ti avviso che non è economica ma fa delle foto davvero spettacolari. È l'unica cosa su cui non abbiamo risparmiato perché quello poi sono un ricordo che rimane! Però non facciamo il video perché non ci piace quind anche per quello ci siamo "concessi" di spendere di più per le foto . Lei ha fatto il servizio fotografico al matrimonio di una mia amica che abita nelle tue zone e sono stati davvero professionali!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo!! Che piacere!! Adoro il Santuario di Vicoforte.. anche mia madre si è sposata lì e all'inizio pensavo di farlo anch'io.. alla fine invece abbiamo optato per la mia parrocchia.. Grazie per l'info, ma mi pare che abbia chiuso un pò di tempo fa.. se non erro, l'ultima volta che sono passata in via biglia, l'ho vista vuota.. controllerò meglio nei prossimi giorni.. Sono ancora alla ricerca di trucco e parrucchiere.. speriamo di riuscire a far quadrare tutto Smiley winking abbiamo iniziato due settimane fa.. pian piano faremo tutto.. Per ora abbiamo scelto location e chiesa.. e abbaimo richiesto un preventivo per i fiori.. Come fotografo hai qualcuno da consigliarmi? Ho visto che ce ne sono diversi tra i fornitori.. non ho idea su chi appoggiarmi...

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!! Sei la prima sposa che trovo di Mondovì e sono molto felice!Smiley smile Dove ti sposerai? Io sono di Torino ma mi sposerò al santuario di Vicoforte..anche i miei si sono sposati li perché sono originari di Mondovì, io la adoro quella cittadina!!Smiley love Per la truccatrice non so consigliarti molto ma so che la parrucchiera di via biglia fa anche trucco..ho lavorato 4 mesi a Mondovì e l'avevo conosciuta. Io sono andata una volta a fare i capelli, non so dirti come trucca però so che lo fa! Puoi sempre provare e vedere se ti piace..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente, non scoraggiarti!! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, gentilissima.. ho visto che sono tutte a Cuneo.. speravo di trovarla in Mondovì.. ma se non trovo nulla proverò a contattare qualcuna di quelle indicate Smiley smile speriamo di trovare quella giusta Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, hai già provato a curiosare tra i fornitori presenti qui sulla community? Ti lascio il link Smiley smile https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/cuneo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione