Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2017 Bari

Tsh a 9!!!aiuto

Ros, il 14 Marzo 2019 alle 17:32 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze!ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto!anni fa ho asportato completamente la tiroide e da allora sono in cura con eutirox. Ogni sei mesi faccio un controllo.ora sono a 11+3 e ovviamente ogni 20gg contatto il mio endocrinologo x adeguare il dosaggio. Oggi ho ritirato le ultime analisi e il tsh è a 9!!!!L endocrinologo mi ha subito aumentato il dosaggio ma io ora sono preoccupatissima. Cosa può succedere? Aiutatemi!mI viene solo da piangere!

2 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 14 Marzo 2019 alle 21:35
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: io avevo il tsh a 17 😱😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch io ho asportato completamente la tiroide ed è successo pure a me questo sbalzo del tsh ,seguito da mancamento di fiato(sintomo che ho sempre avuto quando ho il tsh alto) e mooolta stanchezza, scoperto anch io alla 12 settimana, ma non ti preoccupare che non succede niente , ho chiesto anch io al mio ginecologo e alla mia endocrinologa se sarebbe potuto succedere qualcosa ma entrambi mi hanno rasserenato. Per curiosità, tu quanti mg prendi a settimana visto che come me non hai completamente tiroide? Io 900mg a settimana e da quando l ho aumentata mi sono sentita molto meglio. Tu gli esami li fai ogni 20 giorni? La mia endocrinologa mi ha detto ogni 45 giorni . Cmq stai tranquilla che non è successo niente, l importante è recuperare. Nell ultima eco a 13+0 il mio bimbo o bimba (non sappiamo ancora il sesso xD) saltellava tutto il tempo e sembrava stesse benissimo ! Smiley smile
    Adesso 14+3 Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione