Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
Milena, il 20 Gennaio 2017 alle 06:36

Pubblicato in Future mamme 40

Buongiorno a tutte,volevo sapere se qualcuna di voi ha questo problema,io sono al 5 mese e ho sempre i valori della tiroide un po' alti..sto prendendo il thirodium è un integratore di iodio ma niente..il mio gine all inizio Della gravidanza mi segnò l eutirox ma l endocrinologo disse di non...
Buongiorno a tutte,volevo sapere se qualcuna di voi ha questo problema,io sono al 5 mese e ho sempre i valori della tiroide un po' alti..sto prendendo il thirodium è un integratore di iodio ma niente..il mio gine all inizio Della gravidanza mi segnò l eutirox ma l endocrinologo disse di non prenderlo perché può essere pericoloso,ma i valori continuano a non scendere..a voi è capitato??cosa avete fatto??Smiley ups

40 Risposte

  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me addirittura mi è stato detto(non da lui ) ma da una dottoressa che lavora con lui,che l eutirox può provocare l aborto..infatti per paura non l ho preso più..ho continuato a prendere solo il thirodium..non sapevo più a chi sentire se al ginecologo o all endocrinologo.Smiley sad
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego...figurati...!Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no che non fa male l'eutirox! Io l'ho preso per tutto 9 mesi della gravidanza, il mio era dosaggio 25 perché andava solo un po aiutata la tiroide che era un po pigra ma un sacco di miei amiche l'hanno preso anche con dosaggio più alto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego dimmi il nome di quell'endocrinologo che vado a fargli un ripasso della.sua materia!! È un criminale se ti ha detto una cosa del genere!!! Se hai il tsh alto, l'eutirox va preso.... c'è poco da fare. Ed è una sciocchezza GIGANTESCA che faccia male! Io lo prendo ormai da 6 anni xche sono stata operata alla.tiroide. la mia endocrinologa mi ha sempre detto che l'unica cosa in più che dovrò fare rispetto ad una gestante "normale", saranno controlli più assidui del tsh x dosare il farmaco. Ma non ha alcuna interazione con la gravidanza. Che nervi quando, da infermiera, sento queste stupidate dette da medici
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che farò così..grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio..
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io soffro di ipotiroidismo da 6 anni...e da come sono rimasta incinta il tsh era altissimo.....prendevo eutirox da 75.....ma poi il mio endocrinologo me l'ha dovuto cambiare perché non bastava e mi ha dato 28 gocce di tirosint...dopo 2 mesi il tsh è sceso...e ora sono a 24 settimane ed è rimasto stabile...e continuo a prendere il tirosint tutt'ora....il mio consiglio è di cambiare endocrinologo...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la tsh è alta nn va bn...ritorna da un endocrinologo bravo. Io ho l ipotiroidismo e sxo poi che nn crea problemi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione