Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romantica
Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo

Tulle e tulle di seta sono lo stesso tessuto?

Romantica, il 10 Maggio 2015 alle 00:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Illuminatemi voi vi prego.buona domenica a tutte già che ci sono!

7 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 20 Marzo 2019 alle 14:36
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la gonna del vestito tutta in tulle di seta ed è qualcosa di magnifico..leggero, morbido, delicato..Non ho avuto dubbi dopo aver provato altri abiti in tulle normale..terribile!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2019 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io proprio oggi ho provato sia quello morbido che quello più rigido... però la commessa mi ha consigliato quello più rigido xk altrimenti nn si vedrebbe la lavorazione xk quello morbido mentre cammini si potrebbe nn rimanere molto teso (nn so se ho reso L idea 😁)sono in crisi illuminatemi 🙏🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto tutte, la differenza si vede e si sente! Il tulle in seta è morbido e leggero, mentre quello sintetico è rigido..sembra quei veletti scadenti per i confetti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato entrambi e credimi il tulle normale ti fa un peeling alla pelle quello di seta è super morbido e bellissimo da indossare.. il mio è in tulle di seta
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo: decine di metri di tulle sintetico pesano come un macigno, mentre il tulle di seta è una piuma. Ho provato entrambi e la differenza è nettissima.

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tulle di seta é un tessuto molto più pregiato e al tatto morbidissimo pur avendo l'effetto nuvola del tutte normale. Il tulle di nylon é un tessuto molto rigido, pesante, e di bassissima qualità. La differenza si vede anche a vista, perché risulta molto più plasticoso
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hnno la stessa trama, ossia quella tipica rete sottile tipica del tulle, la differenza sta nella materia prima con cui è composta, puo essere in materiali naturali come cotone seta oppure sintetici come nylon microfibra ecc..... sposandoti a settembre, a palermo io ti consciglio tessuti naturali, che ti fanno soffrire meno il caldo....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione