Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara
Giorgia, il 10 Dicembre 2016 alle 12:35

Pubblicato in Vita di coppia 62

Ciao future sposine ma soprattutto già sposateQualcuno di voi usa i prodotti della tupperweare?Io ho comprato molti contenitori e ora sto valutando di comprare le pentole...Qualcuno di voi le usa???Come vi trovate???
Ciao future sposine ma soprattutto già sposateSmiley smileQualcuno di voi usa i prodotti della tupperweare?Io ho comprato molti contenitori e ora sto valutando di comprare le pentole...Qualcuno di voi le usa???Come vi trovate???

62 Risposte

• Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahaha dice la stessa cosa il mio fidanzato ahahahahahah
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero costano un bel po'..io non le ho prese perché le ho comprate in pietra..hai fatto benissimo a chiedere consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siSmiley love Smiley shame non vedo l'ora che arrivi... con i preparativi come sei messa??
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio bene e per il bene del mio matrimonio è meglio che stia lontana dalle offerte hihihih
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che ci sono... cioè, io ho preso il set da 12 che comprende vari cucchiai di varie misure pinza per prendere le cose frusta per crema e normale scolino... ci sono diverse cose... se vai su internet vedi il catalogo c'è onlineSmiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono e sono in vendita!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si i prezzi sono altini... ma ti dirò fanno comunque molte offerte... se ci stai un po' dietro alcune volte si riescono a prendere anche a metà prezzoSmiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille X il consiglioSmiley winking
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Aprile 2018 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i mestoli non ci sono vero?? Io ne ho solo uno xkè me lo ha regalato la mia dimostratrice ma disse ke nn erano in vendita...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho iniziato a prendere le ciotole perché diverse amiche sposate le hanno e si sono trovate bene... ma le pentole per una questione economica non le hanno prese mai... perché poi si sa se ne prendi una le prendi non dico tutte ma quasi... e non conoscendo nessuno che abbia già testato queste pentole ho chiesto a voiSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh.. agosto è un mese molto gettonato Smiley love
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii drogata di tupperware ho vari contenitori alcuni ereditati dal corredo di mia zia in più ho alcuno strumenti da cucina e pentole per il forno, pentole da fornelli non le ho costano un bel poSmiley atonished
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ! Io convivo ed in casa prima i miei tupperware e poi io Smiley xd di pentola ne ho una sola che uso sempre per la besciamella e per fare la pasta al piccolo ! Non amo le pentole con i manici che sono d'acciaio e mi scotto quindi ne ho presa solo una, ma mantiene la temperatura e le creme mi vengono bene ! Valuta tu per le pentole , io qualche mese ho preso quelle in pietra e le preferisco
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica anche con gli altri prodotti si trova bene per questo ho iniziato a comprarli anch io
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarim ho appena visto che ti sposi il 20 agostoSmiley smile io il 26 agostoSmiley love
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok waooo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siSmiley smile ci sono anche loroSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei dirti una castroneria ma una decina d'anni o giù di lì Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho diverse cose ma non sapevo che ci fossero anche le pentole...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono molto intenzionata a prenderle... in molti ne parlano benissimoSmiley smile speriamoSmiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley smile sono davvero felice della "garanzia" che hanno... tua madre da quanto tempo le usa??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche li sto comprando ma ancora non uso nullaXD vorrei da gennaio comprare anche le pentole... in molti me le stanno consigliando
    • Rispondi
  • S
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Non sono ancora sposata ma nel mio "corredo" contenitori e pentole tupperware sono presenti... sono una garanzia mia mamma usa sia contenitori che pentole da anni e non patiscono nulla! Sono una roccia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Mi dispiace
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato dei contenitori ma ancora non usati ovviamente..ma ti posso dire che una mia amica ha la batteria di pentole e non solo è si trova benissimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giadaSmiley smile anche io sto facendo come te... mi sposo ad agosto e fino ad ora ho preso le ciotole ecc... da gennaio vorrei prendere le pentoleSmiley smile Amc??? Cosa sono???
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Aprile 2018 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io le ho comprate 2-3 anni fa ma purtroppo ancora le dv usare xkè nn sn ancora sposata ma sn bellissimeee.. vedendo le dimostrazioni me ne sn innamorata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'amante Tupperware, i contenitori li ho quasi tutti! Ma le pentole non posso permettermele! Purtroppo Smiley cry
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Io ho iniziato a "farmi la dote" già qualche anno prima di pensare di andare a convivere (cosa che consiglio a tutte, prendi un pò alla volta e quando è ora hai quasi tutto!). Ho preso anche la batteria di pentole della Tupperware appena erano uscite,sono due anni che le uso e mi trovo benissimo! Sono anche belle da vedere,e se vuoi puoi usarle allo stesso metodo dell'amc..solo che ti costano moolto meno!Smiley winking ma sono assolutamente un buon prodotto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione