Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara

Tupperweare

Giorgia, il 10 Dicembre 2016 alle 12:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 62
Ciao future sposine ma soprattutto già sposateSmiley smileQualcuno di voi usa i prodotti della tupperweare?Io ho comprato molti contenitori e ora sto valutando di comprare le pentole...Qualcuno di voi le usa???Come vi trovate???

62 Risposte

Ultime attività da Mjryam, il 10 Febbraio 2017 alle 20:51
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo costose
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley kiss . . . .
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio Smiley love
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio dopo che cucino la pasta e metto la pentola a lavare si vedono i segnali della pasta nel fondo della pentola. . . Però basta che compri la calinda e prima che gli passi la spugna x pulirli gli metti il prodotto ritornano di nuovo. . . Comunque tutte le pentole in acciaio hanno questo problema è x farle ritornare ci vuole la calinda
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono dimostratrice tupperware della zona di lecce. Le pentole sono ottime.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le pentole non posso aiutarti....posso dirti solo che mia mamma ha dei contenitori da 33anni e sono ancora perfetti!!!! Io l anno scorso ho comprato diverse cose e so di aver fatto un affare perché è un nome e una garanzia!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile prova a vedere sul sito della tupperweare se ci sono rappresentanti nella tua zona... ci saranno sicuramenteSmiley shame
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti saprei dire se le pentole sono buone o no ma i contenitori sicuramente si, per me come pentole ho acquistato le imco e le adoro, costano un botto ma mia madre le ha da 36 anni e sono come nuove, tra l'altro le imco hanno la garanzia che dura a vita quindi se mai se ne rompesse una te la sostituirebbero con una nuova.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la tupperware ho fatto anke la rappresentante e quindi ho tantissimi prodotti anche se l'unica cosa che proprio non mi ha mai convinta sono le pentole per quello che costano ti consiglio o l'imco o l'AMC che fa dolo questo da anni e hai una garanzia migliore per tt il resto tupperware è numero uno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pentole non ti so dire, io ho comprato molti contenitori e mi trovo super bene. È una marca molto buona e i suoi prodotti sono di qualità quindi sicuramente ti troverai bene con queste pentole
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha alcuni contenitori della tappewewre e io vorrei prenderli per casa mia... non so da chi comprarle xke non conosco nessuna presentatrice nella mia zona Smiley sad comunque i prodotti sono validissimi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa... scusa si macchiano in che senso???
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho le pentole e mi trovo benissimo. . . L unico problema è che si macchiano e x smacchiarle basta usare la calinda poi del resto tutto perfetto. . . Sono costate un botto ma ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ex presentatrice, ho tantissime cose ed è tutto super buono, anche le pentole.

    Ovviamente non avendo mai avuto pentole di un'altra marca e di fascia alta, non posso confrontarle ad altro, ma posso dirti che quelle della tupperware sono molto valide Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tante cose della tupperware... Le pentole però no, costano davvero troppo per le mie tasche Smiley sad ma sembrano stupende

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche io ne ho una sporta ma non sapevo nulla delle pentole Smiley ups vado a googolare

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì Smiley winking ormai potrei fare io la dimostratrice con tutte le robe che ho preso negli anni Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WaoSmiley smile no non le avevo mai sentite... le hai prese a un buon prezzo Smiley shame
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Ma come cosa sono? Non conosci l'Amc?è una marca di pentole in acciaio che vendono sempre tramite dimostrazioni in casa,hanno il fondo spesso e la possibilità di cottura senza grassi come olio e burro...spegnendo il fuoco la pentola continua a cucinare,ecc..? Validissime per carità però costano davvero troppo.. io con 1200€ all'epoca ho preso la batteria completa della tupperware!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i contenitori da microonde quotidianamente per portare il pranzo in ufficio e mi trovo benissimo..ho anche altre cosine che vanno bene..solo che alla fine è plastica, e il prezzo di alcune cose è davvero esagerato, secondo me! Tipo 50€ per un portatorte!! 40 per un contenitore per il formaggio..Smiley surprise
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rappresentante e le vendo sono buonissime e se qualcuno le volesse acquistare può contattarmi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a guardare allora! Grazie!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sfogli il catalogo su internet,ci sono gli utensili..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile tanti auguroni anche a voi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un ottimo acquisto .... in bocca al lupo e auguriiiiiii
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiiSmiley smile ci sono anche le pentoleSmiley smile sul sito ci sono nel catalogo della linea chef
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai?! Non sapevo facessero le pentole!! Io ho tantissimi contenitori, brocche e prodotti per il forno e i biscotti. Mi trovo benissimo! Però non avevo mai sentito parlare delle pentole!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiiiiSmiley laugh Smiley laugh Il mio ogni volta che vede che mi arriva un ordine predicaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley smile sono contenta che sono comunque buone come le stanno sponsorizzando... avevo paura che le elogiavano tanto e finiva lì... invece comunque in tantissime mi state dicendo che valgono davvero
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti uguali hihihi coalizzati contro la tupperware Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci sono ... io li ho tutti sono bellissimi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia ... che dire i prodotti sono buonissimi e utilissimi ... le pentole io le ho prese tutte dopo Peró averle usate le ha mia sorella e mia cognata le ho usate e ho constatato che sono stupende non attaccano e per di più hanno un design favoloso io te le consiglio ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione