Ciao future sposine ma soprattutto già sposateQualcuno di voi usa i prodotti della tupperweare?Io ho comprato molti contenitori e ora sto valutando di comprare le pentole...Qualcuno di voi le usa???Come vi trovate???
Per esempio dopo che cucino la pasta e metto la pentola a lavare si vedono i segnali della pasta nel fondo della pentola. . . Però basta che compri la calinda e prima che gli passi la spugna x pulirli gli metti il prodotto ritornano di nuovo. . . Comunque tutte le pentole in acciaio hanno questo problema è x farle ritornare ci vuole la calinda
Per le pentole non posso aiutarti....posso dirti solo che mia mamma ha dei contenitori da 33anni e sono ancora perfetti!!!! Io l anno scorso ho comprato diverse cose e so di aver fatto un affare perché è un nome e una garanzia!
Io non ti saprei dire se le pentole sono buone o no ma i contenitori sicuramente si, per me come pentole ho acquistato le imco e le adoro, costano un botto ma mia madre le ha da 36 anni e sono come nuove, tra l'altro le imco hanno la garanzia che dura a vita quindi se mai se ne rompesse una te la sostituirebbero con una nuova.
Io amo la tupperware ho fatto anke la rappresentante e quindi ho tantissimi prodotti anche se l'unica cosa che proprio non mi ha mai convinta sono le pentole per quello che costano ti consiglio o l'imco o l'AMC che fa dolo questo da anni e hai una garanzia migliore per tt il resto tupperware è numero uno
Pentole non ti so dire, io ho comprato molti contenitori e mi trovo super bene. È una marca molto buona e i suoi prodotti sono di qualità quindi sicuramente ti troverai bene con queste pentole
Mia madre ha alcuni contenitori della tappewewre e io vorrei prenderli per casa mia... non so da chi comprarle xke non conosco nessuna presentatrice nella mia zona comunque i prodotti sono validissimi!
Si io ho le pentole e mi trovo benissimo. . . L unico problema è che si macchiano e x smacchiarle basta usare la calinda poi del resto tutto perfetto. . . Sono costate un botto ma ne è valsa la pena
Ex presentatrice, ho tantissime cose ed è tutto super buono, anche le pentole.
Ovviamente non avendo mai avuto pentole di un'altra marca e di fascia alta, non posso confrontarle ad altro, ma posso dirti che quelle della tupperware sono molto valide
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho tante cose della tupperware... Le pentole però no, costano davvero troppo per le mie tasche ma sembrano stupende
Brava! Ma come cosa sono? Non conosci l'Amc?è una marca di pentole in acciaio che vendono sempre tramite dimostrazioni in casa,hanno il fondo spesso e la possibilità di cottura senza grassi come olio e burro...spegnendo il fuoco la pentola continua a cucinare,ecc..? Validissime per carità però costano davvero troppo.. io con 1200€ all'epoca ho preso la batteria completa della tupperware!
Io uso i contenitori da microonde quotidianamente per portare il pranzo in ufficio e mi trovo benissimo..ho anche altre cosine che vanno bene..solo che alla fine è plastica, e il prezzo di alcune cose è davvero esagerato, secondo me! Tipo 50€ per un portatorte!! 40 per un contenitore per il formaggio..
Siii ci sono anche le pentole sul sito ci sono nel catalogo della linea chef
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai?! Non sapevo facessero le pentole!! Io ho tantissimi contenitori, brocche e prodotti per il forno e i biscotti. Mi trovo benissimo! Però non avevo mai sentito parlare delle pentole!
Grazie mille sono contenta che sono comunque buone come le stanno sponsorizzando... avevo paura che le elogiavano tanto e finiva lì... invece comunque in tantissime mi state dicendo che valgono davvero
Ciao Giorgia ... che dire i prodotti sono buonissimi e utilissimi ... le pentole io le ho prese tutte dopo Peró averle usate le ha mia sorella e mia cognata le ho usate e ho constatato che sono stupende non attaccano e per di più hanno un design favoloso io te le consiglio ...