Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo

Tutti prende forma!😍

Annalisa, il 18 Gennaio 2022 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze! Tutto comincia a prendere forma 😍 chiesa bloccata, fotografo bloccato e sala bloccata! Volevo un consiglio, secondo voi è carino avere anche lo specchio magico oppure no?!
Se non lo conoscete è uno specchio dove gli ospiti posso farsi le foto con dei gadget e stamparle, poi una foto resta a loro e una a me in un album dove loro scriveranno una dedica.

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 21 Gennaio 2022 alle 22:42
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche qui a Palermo è 500€ e sono indecisa, essendoci moltissime spese non so se riesco infatti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si è molto carina come idea, anche a me sarebbe piaciuto poiché è divertente e resta il ricordo.. ma qui a Catania il prezzo è sui 500€.. quindi mi sa che io passo…
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi a Giugno 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍
    Anche tu, come me, ti sposi nel 2024?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un'idea carina. Anch'io avevo pensato di aggiungerlo al mio matrimonio, ma al momento di prenotare il fotografo ho notato che molti di loro inserisco es. 50 scatti con la macchina polaroid, e dunque abbiamo pensato che in questo caso lo specchio magico non aveva più senso. 😊
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a contattare diversi fornitori e hanno delle tariffe abbastanza alte, anche per sole 2 ore di servizio. Così abbiamo optato per un angolo foto a tema con il matrimonio, che organizzeremo noi! Tra l’altro molte sposine qui sulla community lo hanno sconsigliato perché si corre il rischio che diventi l’intrattenimento principale e che venga dimenticata la reale festa 😅😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avrei voluto un sacco per il mio matrimonio 😍
    L’avevo visto in fiera e me ne ero innamorata. Ma allo stesso tempo mi sembrava una spesa folle. Ho poi optato per un angolo foto che ha realizzato la ragazza che si è occupata dia dei fiori che degli allestimenti.
    Ti metto la foto ma la app ha deciso di non farmele più caricare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre avanti sposina 🥰 in bocca al lupo...personalmente l'idea dello specchio non mi attira
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a Settembre al matrimonio di una mia amica che lo ha fatto. Molto smpatico!!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione