Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo

Tutto annullato ... Rimandato chissà a quando! 😞

Sara, il 23 Aprile 2020 alle 00:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ecco qui il giorno in cui non avrei mai immaginato di vivere ... Stasera abbiamo scritto un messaggio e inviato a tutti i nostri invitati ... Abbiamo aspettato fino all'ultimo ma sposando il 13 giugno ormai non si faceva più in tempo a fare nulla e comunque la situazione non era delle migliori .. un...
Ecco qui il giorno in cui non avrei mai immaginato di vivere ... Stasera abbiamo scritto un messaggio e inviato a tutti i nostri invitati ... Abbiamo aspettato fino all'ultimo ma sposando il 13 giugno ormai non si faceva più in tempo a fare nulla e comunque la situazione non era delle migliori .. un messaggio che mi ha stretto il cuore 😞 un messaggio che non mi sarei mai sognata di mandare ... Il piano B è cercare di trovare una data a settembre ... Ma non è facile incastrare tutti ... Poi a settembre come sarà la situazione??! 🤦🏼‍♀️ È tutto un boh ... Il piano C è rimandare tutto al prossimo anno .... Voi ragazze come siete messe?? ❤️ Un abbraccio grande a tutte voi sposine belle ❤️

38 Risposte

  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si spero proprio che la situazione per settembre migliori! Altrimenti andrò a sposarmi solo al comune e poi il ricevimento lo rimanderò all’anno prossimo... un altro anno così non voglio proprio starci😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi per forza ... Abbiamo detto settembre ma non è detto ancora niente altrimenti tutto al prossimo anno sperando che le cose vadano per il meglio ... Che sia tutto passato e poter finalmente festeggiare come si deve ... 😞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 30 maggio ..ancora non elaboro ..spero quel giorno ci siamo fulmini e saette e faccia freddissimo. Ho rimandato tutto al 27 settembre. Crediamoci!. Mancano ancora 5 mesi e se ci pensiamo nel giro di 2 mesi siamo passati da fase 1 a fase 2. Considerando che il 31 gennaio e stato dichiarato stato di emergenza fino al 31 luglio....beh insomma io ci spero!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che tutto è in forse perché addirittura c'è chi dice che autunno / inverno prossimo potrà esserci una nuova ondata e quindi ho l'ansia anche per il prossimo anno 😞 mamma mia 😞 speriamo bene 🙄
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io dovevo sposarmi il 16 maggio, rimandato poi a luglio ma visto la situazione che si prospetta, quindi tenere mascherine e distanza di sicurezza, abbiamo deciso di rimandare al 15 maggio 2021. Per stare tranquilli e sereni e goderci quel momento che vivremo 1 sola volta nella vita ed è giusto secondo me godercelo come abbiamo sempre sognato e desiderato..perche ce lo meritiamo ❤
    Mi è dispiaciuto molto perché ho aspettato questo momento per 1 anno e 3 mesi e voluto da tantissimo visto che siamo assieme da 12 anni..ma l ho presa con molta filosofia pensando che ho ancora 1 altro anno per fare le cose ancora meglio e più belle..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto esattamente come te!! Dovevo sposare il 23 giugno ma ho rimandato tutto a settembre con la speranza che si potrà fare per la nuova data... altrimenti il nostro ultimo piano è rimandare al prossimo anno come hai pensato te!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione