Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo

Tutto annullato ... Rimandato chissà a quando! 😞

Sara, il 23 Aprile 2020 alle 00:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ecco qui il giorno in cui non avrei mai immaginato di vivere ... Stasera abbiamo scritto un messaggio e inviato a tutti i nostri invitati ... Abbiamo aspettato fino all'ultimo ma sposando il 13 giugno ormai non si faceva più in tempo a fare nulla e comunque la situazione non era delle migliori .. un messaggio che mi ha stretto il cuore 😞 un messaggio che non mi sarei mai sognata di mandare ... Il piano B è cercare di trovare una data a settembre ... Ma non è facile incastrare tutti ... Poi a settembre come sarà la situazione??! 🤦🏼‍♀️ È tutto un boh ... Il piano C è rimandare tutto al prossimo anno .... Voi ragazze come siete messe?? ❤️ Un abbraccio grande a tutte voi sposine belle ❤️

38 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Aprile 2020 alle 12:05
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato 10 giorni fa direttamente di un anno, dovevamo sposarci il 5 luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021.
    La maggior parte degli invitati viene da fuori, Italia ed estero, mio fratello sta in Spagna.
    Non ce la siamo sentiti e abbiamo riavviato il conteggio a 400 giorni ☹️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 10 settembre 2020🤞❤️ Non cambiamo data almeno fino ad agosto quando sarà proprio per forza.... mancano 4 mesi pieni e secondo me cambieranno tante cose. Non mollate credici 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però io sono sicura che questa situazione per settembre sarà finita. Solo che per questioni economiche io ho dovuto rimandare per forza.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico la verità. Noi da settembre 2020 abbiamo rimandato direttamente a maggio 2021. La stavo vivendo troppo male. Troppa ansia troppa paura. Non ti nego che ho comunque un po di ansia perché ho persone che mi dicono "tranquilla per l'anno prossimo andrà bene" e altre persone invece mi dicono addirittura "no ma la situazione finirà tra 2 anni" io sono sicura che questa situazione finirà quanto prima. Non può durare così tanto. Altrimenti staremo davvero tutti nella ca... Capite a me. Io ti direi per stare più tranquilla di rimandare all'anno prossimo direttamente. So che è brutto. Ti dico che non volevo rimandare e piangevo la notte.. È da stupide lo so. Però per una questione economica e per evitare restrizioni abbiamo preferito così.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 che nella idea!! E ci fa sorridere un po’ 🥰
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi da giugno a settembre.. quando ho cambiato la data qui ed il countdown si è aggiornato mi è preso un colpo! 😅 Mio fratello ha proposto di annullare il mese di giugno quest'anno e di contare i giorni come se fosse un prolungamento di maggio.. 32 maggio... 33... mi ha fatta ridere tantissimo 😂
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 10 giugno, abbiamo spostato a settembre con la speranza di riuscirci! 🤞🏻 Se posso darti un consiglio, chiama prima la chiesa e fatti dare tutte le date disponibili di settembre. Poi fai esattamente la stessa cosa con tutti gli altri fornitori, fai un prospetto e alla fine vedi se fra tutte le date ce n'è una in cui sono tutti liberi.. vedrai che una data la troverai!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.rinviato da aprile a ottobre, x ora sono molto fiduciosa, se proprio ancora non.si potrà rinvieremo ma fino ad agosto/inizi settembre non ci penso minimamente
    • Rispondi
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha 😂😂😘😘 si tutte koi ce la faremo ad incoronare il nostro sogno 😍❤️🤗🤗👌🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 23 maggio abbiamo rimandato al 3 ottobre.. lo so che è dura da accettare e con il tempo andrà meglio.. a ottobre ci credo! Sarà che mancano ancora più di 5 mesi ma sono fiduciosa 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai il 18 maggio è il mio compleanno e l'ho sempre visto come un giorno particolare quindi sicuramente sarà bellissimo 😂❤️ scherzi a parte vedrai ce la faremo tutte prima o poi l'importante è amarsi ed affrontare tutto insieme ❤️💪🏻 imbocca a lupo
    • Rispondi
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovvevo sposarmi a breve... 25 agosto 2020,un giorno dopo la nostra data di fidanzamento. Rimandato due volte già per trasferimento e anno, sembra nn arrivare mai ma c'eravamo quasib😔😔non sarà la data che volevamo... Ma il mese ci piace ed è anche un mese importante soprattutto per la nostra città di origine. MAGGIO... 🥰🥰Il 18 maggio 2021. E brutto x tutti, vedo che nn sono la sola e questo mi conforta... Pensa positivo. 😊🥰Arriverà x tutte... ❤️🙏🏼😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male dai ... ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo ragazzi ... Forza però ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci saremmo dovuti sposare il 13 giugno 😔 ma alla fine abbiamo rinviato all 8 maggio 2021, e fortunatamente tutti i fornitori rimarranno gli stessi 🥰💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo questa è la terza volta che rimandiamo per via di varia problemi quindi siamo arrivati a non farcela più!! Sembra non arrivare mai questo momento ma nonostante tutto quello che ci è successo non molliamo!! ☺️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato una seconda data per luglio 2021..e spero che il tempo passi in fretta 🍀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Porterà felicità a tutte noi! Dai che c’e Sempre una soluzione a tutto 😉💪🏻😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto felice per voi che ci sia la vostra nuova data ❤️😍 e speriamo che il nuovo anno porti tanta serenità ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi dovevamo sposarci il 28 luglio 2020 ma con molta amarezza abbiamo deciso di spostare tutto al prossimo anno (non eravamo sicuri che a settembre tutto fosse finito)! In un paio di ore abbiamo contattato i fornitori è cambiato data: 14 luglio 2021! Certo, tutt’oggi sono triste ma poi pensò che non sono la sola! Ci viola tanta forza e l’appoggio di chi ti sta vicino! 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a noi 🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ❤️😞 speriamo che il prossimo sia un anno più sereno ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ grazie ancora
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 18 luglio, ma con una infinita tristezza nel cuore abbiamo rinviato al 15 luglio 2021.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla caraSmiley heart aspetto tue notizie!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo consiglio sei stata gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantissimo 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissima,immagino che non sia facile questo momento...però non ti buttare giù di morale e tira dritto! Pensa positivo e troverete la soluzione migliore... Io vi consiglio di aspettare il comunicato di Maggio e poi decidere insieme al tuo FM se conviene spostare di 1 anno il matrimonio...Pensate a ciò che vi fa più felice...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di contattarli immediatamente! Carte e penna e fai gli incastri...i sabati ovviamente saranno tutti occupati. È stata la prima cosa che mi hanno detto. Addirittura le domeniche occupate. L' ultima Libera il 27 e il parroco ci ha fatto la grazie di celebrarlo cmq nonostante sia di domenica anche perché vorremmo farlo il pomeriggio e quindi non intaccherebbe con la messa.


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco ... 😞 Io sinceramente aspetterò perché ho desiderato con il mio compagno questo giorno da quando ci siamo messi insieme abbiamo dovuto aspettare fino a quando potevamo economicamente abbiamo fatto sacrifici economici per prepare tutto come meglio potevamo e ce lo siamo sempre immaginato condiviso con amici e parenti quindi a questo punto noi aspetteremo ... Sperando arrivi presto quel giorno ... Ma capisco benissimo anche il tuo pensiero e la tua decisione ci sta tutta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞🏻❤️ anche se qui è difficile anche trovare una data in cui sono disponibili tutti i fornitori ! 😞🤦🏼‍♀️ Non è per nulla semplice! Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai penso di si..per il vaccino hanno detto fine dicembre quindi per l anno prossimo penso andrà tutto per il meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione