Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Settembre 2021 Rovigo

Tutto bello ma....😡

Cinzia, il 6 Aprile 2021 alle 17:13

Pubblicato in Fai da te 68

Ciao ragazze...su consiglio di molti ho acquistato su Etsy. È arrivato tutto perfettamente e in tempi neanche tanto lunghi ma sinceramente non comprerei più. Oltre al costo degli articoli e la spedizione ,non proprio economica, alla consegna ho pagato ben 35€ di costi di dogana e sdoganamento. Non...
Ciao ragazze...su consiglio di molti ho acquistato su Etsy. È arrivato tutto perfettamente e in tempi neanche tanto lunghi ma sinceramente non comprerei più. Oltre al costo degli articoli e la spedizione ,non proprio economica, alla consegna ho pagato ben 35€ di costi di dogana e sdoganamento. Non lo consiglio.

68 Risposte

• L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero, però io lo sapevo. C'è un trafiletto alla fine che dice di controllare da dove arrivino le merci, perché se provengono da fuori UE ci sono questi costi. Anche io pagai così. Non ero contenta, però mi erano piaciuti dei fermagli che arrivavano dagli USA e li volevo proprio comprare. Tu cosa hai preso?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma loro ti avevano avvisato che dovevi pagare questi soldi???
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non da quando il Regno Unito è fuori dall'europa a quanto pare. Il pacco viene da là e quindi mi è toccato pagare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔🤔🤔🤔🤔 molto strano... perché solitamente è tutto compreso....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione