Ciao ragazze...su consiglio di molti ho acquistato su Etsy. È arrivato tutto perfettamente e in tempi neanche tanto lunghi ma sinceramente non comprerei più. Oltre al costo degli articoli e la spedizione ,non proprio economica, alla consegna ho pagato ben 35€ di costi di dogana e sdoganamento. Non...
Ciao ragazze...su consiglio di molti ho acquistato su Etsy. È arrivato tutto perfettamente e in tempi neanche tanto lunghi ma sinceramente non comprerei più. Oltre al costo degli articoli e la spedizione ,non proprio economica, alla consegna ho pagato ben 35€ di costi di dogana e sdoganamento. Non lo consiglio.
pensa che io x san valentino ho comprato un diciamo quadro di legno con iniziali nostre etc e non ho pagato nulla di dogana... però effettivamente ste rischi su quei siti ci sono a volte!
Eeeeh, stessa cosa a me!! ho acquistato le scarpe dall'inghilterra e proprio quella settimana c'è stata la brexit!! sapevo che avrei dovuto pagare la dogana, ma speravo di salvarmi per un pelo ahahah
Visualizza messaggio citato
Prego...l'ho fatto così magari se qualche ragazza vorrà fare acquisti almeno non rimarrà di stucco quando il corriere chiederà il contrassegno
Noto un accanimento dell'ue contro l'uk, per dazi, per vaccini... è come se si stessero facendo i dispetti, alla fine però ci rimette il semplice cittadino.
E hai fatto bene. Anch'ip ho preso tantissime cose su aliexpress ma queste etichette che volevo non le ho trovate e anch'io ho scoperto etsy qui sulla community e ne parlavano tutti bene
No Giulia ...infatti io era la,prima volta che acquistavo perché ne avevo sentito parlare bene. Ma sono incavolata nera perché praticamente ho comprato di tutto su internet x il matrimonio, visto anche il periodo delicato, ho fatto mille ordini su aliexpress, amazon,shein e anche alcuni resi e non ho mai pagato nulla. Quindi trovo assurdo pagare più di spese che di articoli
Ciao cara! Io ho scoperto etsy qui, su matrimonio.com perché consigliato da un sacco di sposine, ma sinceramente, per i prodotti che ho visto, i costi erano comunque alti. Pertanto ho deciso di ordinare le cose che mi servivano direttamente tramite AliExpress e mi sono trovata benissimo!
Si si gli articoli sono belli ma non ne vale la pena. Ho cercato di risparmiare e alla fine ho speso di più. Nel 2021 con tutti gli e commerce che ci sono ancora le dogane. Non ci si crede.
Cavolo la brexit si abbatte pesante su etsy, personalmente mon ho mai preso nulla perché ho sempre trovato alternative più economiche su amazon, in rl o su aliexpress. Però è davvero un peccato, ora non conviene proprio più.
Si e tra l'altro il venditore se ne lava le mani e non accetta resi altrimenti toccherebbero a, lui le spese
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
No vabbè. Capisco la tua arrabbiatura, purtroppo questi disguidi sono dietro l'angolo. Secondo me appositamente non è esplicitato per bene (ripeto, io mi ero andata a leggere per bene tutti i trafiletti, ma la cosa dovrebbe essere più immediata). Spero almeno sia un acquisto soddisfacente!
Assolutamente si...la merce veniva 47€ ho pagato 10€ di spedizione e 35€ di dogana
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque hai ragione, anche secondo me dovrebbero essere più chiari ed espliciti. Mi ricordo che ci persi tanto tempo per capire se e quanto avrei dovuto pagare.
No ma adesso è così. C'è scritto anche sul sito che da gennaio 2021 sono previste spese doganali a carico dell'acquirente. E che non vengono applicate dal venditore al momento della spedizione ma solo quando il.pacco entra nel.paese di spedizione. Quindi il vendidltotore è ignaro di ciò.