Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Tutto coordinato x forza ?

Sposaottobre, il 29 Maggio 2021 alle 21:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Premetto che non ho un tema ,seguo più che altro il colore come filo conduttore..bianco e rosso..

Non mi sono affidata a nessuna professionista ( nonostante abbia un'amica che faccia grafica ) semplicemente x abbattere i costi ma anche x essere più coinvolta col fai da te..
I tag x le scatoline portaconfetti li ho mandati in stampa su AliExpress..Le scatoline prese da Amazon ..Le partecipazioni da busquets ..ma ovviamente non è tutto uguale con la stessa stampa..qualcuno come me oppure vi siete rivolte ad un professionista x fare tutto uguale?Quanto state spendendo x partecipazioni ,tag ,libretti ecc ? Ho la paranoia che si possa notare che le cose non sono coordinate tutte con la stessa stampa..

17 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 30 Maggio 2021 alle 21:09
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente credo che nessuno si metterà a sindacare sui colori o sul carattere utilizzato, saranno lì per festeggiare il vostro matrimonio e sicuramente apprezzeranno quello che avete scelto.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! I menù ancora non gli ho fatti perchè non ho fatto l'assaggio, queste sono le bozze di come farò tutto. La piantina che vedi (che sarà la bomboniera) è finta, quella vera la prenderò più in la perchè mi sposo a settembre. I dischetti di legno sono i segnatavoli fatti con il pirografo da una mia amica. E anche quello ho preso su amazon. Il barattolino è il segnaposto che conterrà dei semini da piantare. Per ora segnaposti, partecipazioni e bimboniere sono solo esempi. Ma le idee sono già chiare almeno 😊 Tutto coordinato x forza ? 1

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😁💖
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo vedere qualche foto ?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi se ne importa 🥰devono piacere a voi è il vostro matrimonio. È il vostro momento❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io non mi sono affidata a nessuno. Sto cercando di fare tutto da sola (per quanto i nervi siano ancora sani data la situazione. Quindi cerco di essere fiduciosa😅) io ho scelto il color pesca solo per le rose cioè il fiore che uso per bouquet e addobbo floreale di chiesa e ricevimento( centrotavola e sulla torta) per il resto il filo conduttore è la carta kraft quindi il colore marroncino che da un senso di naturalezza dato che il tema è sugli alberi e la natura. Ho comprato le partecipazioni su amazon risparmiando tantissimo, pensa che il tipografo per fare la stessa cosa voleva 5 euro a partecipazione. Io l'ho trovato simile a 1,70 compreso di busta😂😂 anche i segnaposti e l'occorente per le bomboniere ho preso su amazon. Anche a me infatti il tipo di carta non è uguale per tutto se si nota tra partecipazioni, menù, segnaposto e bomboniere il marrone è un pò diverso ma quello che resta invariato è il logo e il carattere della scrittura😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante!
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 allora è perfetto!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qua, sono riuscita a copiarlo
    https://community.matrimonio.com/forum/segnaposto-terminati--t921754

Il tableau sarà più o meno così, decorato con mollettine pesciolini e con sopra i figli coi nomi dei tavoli coi pesci 😉Tutto coordinato x forza ? 2

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    ho fatto un post che si chiama "segnaposto terminati". Basta andare sul mio profilo e trovi tutto tra "i miei post", così vedi anche le foto 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già preparato qualcosa? Puoi farmi vedere?
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    secondo me hai fatto benissimo a fare il fai da te. Io ho fatto uguale, senza professionista. L'importante è che piaccia a voi e che per voi abbia un filo logico, stop 😊 Io anche ho usato AliExpress per tutto e mano a mano ho creato Tableau, segnaposto, logo ed etichette per le bomboniere. Penso che avremo speso €70 per tutte le cose che ti ho elencato.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l’importante 🙂 deve piacere a voi e la festa è vostra! 😊 pensa che la gente avrà sempre qualcosa da ridire ed ogni uno vuole una cosa differente, quindi è difficile accontentata tutti tranne che se stessi ☺️😉
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente mi piace tutto ciò che ho scelto o fatto anche se non è coordinato
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una sola domanda...a te piace? Se la risposta è sì allora è perfetto!il matrimonio è il vostro e non c'è giusto o sbagliato ☺️
    Noi stiamo applicando questo principio per il nostro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione