Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Tutto coordinato x forza ?

Sposaottobre, il 29 Maggio 2021 alle 21:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Premetto che non ho un tema ,seguo più che altro il colore come filo conduttore..bianco e rosso..

Non mi sono affidata a nessuna professionista ( nonostante abbia un'amica che faccia grafica ) semplicemente x abbattere i costi ma anche x essere più coinvolta col fai da te..
I tag x le scatoline portaconfetti li ho mandati in stampa su AliExpress..Le scatoline prese da Amazon ..Le partecipazioni da busquets ..ma ovviamente non è tutto uguale con la stessa stampa..qualcuno come me oppure vi siete rivolte ad un professionista x fare tutto uguale?Quanto state spendendo x partecipazioni ,tag ,libretti ecc ? Ho la paranoia che si possa notare che le cose non sono coordinate tutte con la stessa stampa..

17 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 30 Maggio 2021 alle 21:09
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente credo che nessuno si metterà a sindacare sui colori o sul carattere utilizzato, saranno lì per festeggiare il vostro matrimonio e sicuramente apprezzeranno quello che avete scelto.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato