Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Tutto prende forma 🌿🀍

Deborah C., il 17 Febbraio 2022 alle 10:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno sposine belle 🀍 Stamattina mi è arrivato un ordine che aspettavo con molta trepidazione 😍 Si tratta delle nostre iniziali che metteremo sul tavolo sposi, ovviamente accompagnate da una composizione floreale aggiuntiva..quelli che vedete applicati sono dei fiori veri essiccati e sono gli...
Buongiorno sposine belle 🀍 Stamattina mi è arrivato un ordine che aspettavo con molta trepidazione 😍
Si tratta delle nostre iniziali che metteremo sul tavolo sposi, ovviamente accompagnate da una composizione floreale aggiuntiva..quelli che vedete applicati sono dei fiori veri essiccati e sono gli stessi che a grandi linee userΓ² quel giorno..peccato che non potete sentire che profumo di lavanda 🀭 Poi il ceppetto di legno intagliato sarΓ  il nostro porta fedi. Riporta il nostro logo che sarΓ  lo stesso presente in tutto il matrimonio: partecipazioni, bomboniere, gadget ecc..Ed infine il cake topper che rappresenta noi due con la nostra bimba pelosa sempre alle calcagne πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆ volevamo rappresentarla in qualche modo perchΓ© Γ¨ molto importante per noi ❀ È stato tutto realizzato a mano in legno, un elemento molto importante per il mio matrimonio (anche i centro tavola e la maggior parte delle decorazioni saranno fatti con ceppi di legno) e una volta finito il matrimonio li utilizzerΓ² come complementi di arredo in casa dato che anche li non manca l'elemento legno πŸ˜‹ Le iniziali credo proprio che andranno in sala appese al muro mentre cake topper e portafedi come sopramobili.
Cosa ne pensate? Io ho ancora gli occhi a cuoricino e non riesco a smettere di sorridere dato che ogni mia idea si sta pian piano concretizzando 😍 Un bacino a tutte 😘
cfb_1899681.jpg
cfb_1899683.jpg
cfb_1899685.jpg
cfb_1899687.jpg
cfb_1899689.jpg
cfb_1899691.jpg
cfb_1899693.jpg

37 Risposte

• Deborah C.
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 🌿❀
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo
    Tutto ! Il porta fedi e’ simile a quello che aveva mia Sorella il giorno delle sue nozze ☺️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una ragazza che ho trovato qui su matrimonio.com si chiama Giulia e la puoi trovare anche su instagram come Whereprettyhappens ❀ Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli!! Mi piace molto l’idea dei fiori essiccati applicati sulle iniziali. 😍
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tutto. Dove hai acquistato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione