Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Tutto pronto 😍

Tati, il 9 Giugno 2020 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze buongiorno, oggi a -375 giorni posso dire che ho terminato la fase dei preparativi, ho prenotato tutto e sono molto felice e soddisfatta, vi dirò, avere già tutto prenotato ed aspettare soltanto di essere chiamata per i dettagli mi piace da morire, in questo modo posso dedicarmi alla casa, che sarà pronta comunque per ottobre e poi al lavoro, invece a voi come vanno i preparativi?

21 Risposte

Ultime attività da Tati, il 9 Giugno 2020 alle 19:34
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti capisco perfettamente io vivo ad Aversa, ma il mio moroso è del beneventano, quindi mi sono spostata anche io dal mio nido, però più ci sto nella nostra casetta e più mi piace stare, anche perché c’è lui che è tutto ciò che voglio 😊
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah no io sto tranquilla per ora, diciamo che ho fatto un biglietto aereo per la mia ansia e le ho detto che ci rivediamo a gennaio 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍 una delle cose più belle è impostare la casa 😂😂 ce ne saranno delle belle quando andrò a vedere casa al nord.
    Il mio fm lavora a Novara quindi andremo a vivere lì (io attualmente vivo a Napoli), speriamo di trovare qualcosa che faccia al caso nostro 😄
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono ancora dentro l ansia😅 diciamo che va e viene... però sono sicura che riuscirò a chiudere il tutto e anche tu ce la farai
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, alla fine ciò che conta siete tu e il tuo fm, chi vi vorrà bene vedrà la perfezione in voi! 🤗
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto da tutto il giorno felice per questa cosa, non so perché ma mi metteva Un’ ansia pazzesca 🙈
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiiih sposina guarda che per te manca meno di un anno 😍 lascia che passi l’estate e poi ti sembrerà poco il tempo che ti separa dal tuo giorno 🤗 io mi sono fatta prendere dall’ansia del lavoro, non volevo fare le cose di fretta quindi ho approfittato di questo tempo che sono stata a casa, e poi sono passata già all’ansia successiva: stressare gli operai che stanno finendo casa per poi preparare bene anche questa 🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì è anche se non sarà perfetto ci sposiamo lo stesso
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. anche io avendo posticipato ho già tutto prenotato. Mi mancano solo fiori e partecipazioni più alcuni dettagli. Si è un sollievo avere le cose già fatte e solo da definire 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 Giugno 2021 ho bloccato: chiesa, location, abito, fioraio, fotografo, parrucchiere e make up artist.
    Mancano bomboniere, fedi, musica, partecipazioni 🤪
    Ho prenotato queste cose ma quel giorno mi sembra ancora molto lontano ed irrealizzabile hahaha speriamo arrivi prestoooo
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,
    Ti sposi un giorno prima di me, sei a buon punto anche tu, complimenti 🎉 😃
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi dispiace🥺, vedrai che ad ottobre sarà tutto perfetto, si sta aggiustando tutto, quindi mi raccomando per tutto bride non vedo l’ora di festeggiare 🥳 😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo il 18 giugno 2021, e al momento ho prenotato: location, fotografo&video maker, animazione bimbi, cantante & dj, parrucchiera per me, make up artist.

Stiamo girando per i fiorai proprio ora, e diciamo che poi ci mancano le piccolezze.

Per l'abito andrò a settembre, ed FM a gennaio credo.

Mi piace fare le cose con calma e godermi tutto, senza troppi periodi lunghi vuoti.

Così suddivido tutto nell'anno, in modo tale da non stressarmi.

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad ottobre, ma dovevo a maggio... Quando c'è stato il lockdown mancavano ancora parecchie cose Smiley smile Io non riesco proprio ad essere maniaca del controllo, anche se ammetto che un po' di organizzazione in più non guasterebbe Smiley smile beh buon per te che hai finito Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina!! Che dolce!!!☺️☺️ Anche io non vedo l’oraaaa🥂🍾🎉
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sono giusto un pizzico maniaca del controllo 😂 tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mi fa super piacere 🤩 soprattutto mi sento meno psicopatica a sapere che altre spose hanno optato per una organizzazione anticipata 😍 io l’abito l’ho scelto ad ottobre 2019 perché ho sempre sognato di indossare solo quello, infatti è stato l’unico che provato e subito l’ho bloccato ♥️
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra la pensò esattamente come te 😍 non vedo l’ora di leggere il tuo post ad ottobre con “finalmente sposi” forza e coraggio che la positività ha iniziato a giocare a nostro favore 😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che organizzazione! Io non ce la potrei fare...
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, io e da febbraio che ho tutto prenotato, 11 luglio primo appuntamento in un negozio per l abito giusto per capire che modello mi piacerebbe e poi a ottobre novembre fermerò anche l abito.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!!! Bravissima hai già tutto quello che ti serve ed ora puoi goderti un po’ di serenità e concentrarti sulla casa e il resto!!😊👍🏻 Io mi sarei dovuta sposare a maggio e avevo già tutto pronto. Ora sto aspettando Ottobre, ma avendo già fatto tutto, mancano solo le ultime cose, anche io ho molto tempo da poter dedicare ad altre cose. Il vantaggio di una preparazione così anticipata? Non avere affatto lo stress da preparativi!!😂😂 In bocca al lupo per tutto!!🌈🍀♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione