Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Tutto quello che c'è da sapere riguardo i manuali per i testimoni di nozze

Flavia, il 30 Ottobre 2019 alle 12:05 Pubblicato in Fai da te 0 5

Ciao sposine e sposini, Smiley smile

avete iniziato a pensare a come annunciare ai vostri testimoni di nozze che li avete scelti per ricoprire questo importantissimo ruolo? Ci sono vari modi originali per farlo, oggi voglio parlarvi dei manuali, il manuale del testimone o della testimone è un libricino che potete creare da voi e personalizzare in base alla personalità dei vostri testimoni e quella del vostro matrimonio, infatti potete inserire:

- foto vostre e della testimone e del testimone;

- scegliere un font, una grafica e un colore personalizzato;

- stampare il libricino scegliendo accuratamente la carta perfetta o creare una versione telematica;

- aggiungere una sezione con i compiti dei testimoni di nozze prima delle nozze, durante e dopo;

- stilare dei divertentissimi "comandamenti" del testimone di nozze che dovrà giurare di rispettare sempre;

- inserire dei consigli sul look più adeguato per il gran giorno, colori e modelli che preferite, etc;

- un corso per scegliere le scarpe più adatte al tipo di evento che si ha in mente, se si scelgono tacchi vertiginosi, dei simpatici tips per camminare sui tacchi;

- dei test per metterli alla prova sul ruolo, prima una lezione di teoria e poi il caso pratico;

- una lista di numeri utili da chiamare per ogni evenienza;

- e naturalmente i ringraziamenti, personalizzati!

Avete scelto già i vostri testimoni? Chi saranno?

Che ne pensate di questa idea? Vi piacerebbe preparare questi manuali per i vostri testimoni? Da chi vi farete aiutare?

Se li avete già preparati e volete condividerli con noi, vi consiglio di caricare il file in un dropbox e poi condividere il link in questo topic, così chi vuole può scaricarne una versione e personalizarla!

Un abbraccio

5 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 30 Ottobre 2019 alle 13:00
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto i testimoni 😂
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho regalato alla mia migliore amica nonché testimone....e l’ho creato, scegliendo un semplice quaderno glitter fucsia 🥰💗 l’ho personalizzato e ho scritto a mano all’interno delle pagine i compiti che avrà...le ho chiesto di conservare qualsiasi ricordo durante la preparazione, in modo da non farmi perdere nulla...e sono sicura che sarà un bel ricordo per entrambe🤩
    Inoltre le ho regalato una simpatica penna, lascio foto:
    Tutto quello che c'è da sapere riguardo i manuali per i testimoni di nozze 1
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle idee io però le ho detto subito così dal nulla in una conversazione ❤️ Si è emozionata! Perché era sorpresa da morì
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea!

Io invece credo che farò un album dei testimoni "a posteriori", nel senso che vorrei farlo come regalo di Natale, sperando che le foto mi arrivino in tempo!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii io l'ho fatti per le mie sorelle, e ne sono state entusiaste !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione